Nel corso degli anni, a Uomini e Donne abbiamo assistito a numerose frequentazioni tra Gemma Galgani e una serie di cavalieri che sono passati dal dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra questi, un suo famoso ex che, da circa tre anni ha trovato un’altra donna con la quale fa coppia fissa, durante una recente intervista a DonnaSpia.it ha riservato delle parole al vetriolo nei confronti della dama torinese. Ecco cosa ha detto e di chi si tratta.

Le parole contro Gemma Galgani

Nel corso di una recente intervista, un ex di Gemma, Jean Pierre, ha colto l’occasione per sferrare un affondo alla dama torinese, giungendo a dire che la donna starebbe prendendo in giro tutti i telespettatori. Nello specifico, l’ex cavaliere del programma ha riferito che Gemma sarebbe arrivata sul punto di offendere l’intelligenza della gente. Da qui, ammette di essere certo che, dopo 13 anni di permanenza all’interno del talk show, Gemma non stia cercando l’amore, ma solo visibilità e popolarità e che, dunque, stia facendo tutto per le telecamere.

Jean Pierre convinto che stiano allontanando Gemma dal programma

Nel prosieguo dell’intervista, Jean Pierre, ha anche confessato di essersi accorto che Gemma sia un po’ stata allontanata ultimamente dagli autori di Uomini e Donne, visto che ormai da qualche mese a questa parte non è più la protagonista indiscussa con la sua travagliata vita amorosa. Nel dettaglio, l’ex cavaliere rivela che la dama torinese non sia più la prima donna e, in merito alla domanda se pensa che Gemma troverà mai l’amore, con estrema schiettezza, non ha nascosto di sperare che prima o poi la dama possa coronare il suo più grande sogno, dato che è una bella persona, una donna intelligente e colta. Inoltre, durante l’intervista, all’uomo è stato chiesto se stesse seguendo l’attuale edizione del programma, non lesinando critiche a due protagonisti indiscussi del talk. Parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, a detta sua, sarebbero presenti in studio solo per fare teatrino, aggiungendo e ammettendo di non capire quello che si dicono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina