Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sempre più vicini. La simpatia tra i due sta sfociando in qualcos’altro? Ieri notte al Grande Fratello Vip 7 grandi confessioni tra i due hanno fatto chiarezza sul loro rapporto.

“Quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo?”

Edoardo Tavassi ha deciso di sbilanciarsi con Micol e in una lunga confessione notturna ha ammesso che è interessato a lei, sebbene si conoscano da poco tempo, l’ex naufrago è convinto: “Per me qui comunque sei importante. Io a parte il GF, io fuori sicuramente a te ti voglio nella mia vita”. 

Ma anche la compagna non è da meno. Infatti, la sorella di Clizia ha ammesso che è stata distante da un giorno dal ragazzo e ha sentito subito la mancanza e se arrivasse qualcuna che gli piacesse, sentirebbe la nostalgia del loro rapporto perché lui è fondamentale in questa esperienza che stanno vivendo nel reality di Canale 5 e ammette:

 “Io ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico“.

Dunque siamo pronti per una nuova storia d’amore tra gli incorvassi? Per il momento tra di loro non c’è stato ancora il fatidico bacio, nonostante queste parole tra di loro. Presto arriverà? Chissà, intanto Micol un bacio l’ha già dato al Grande Fratello: è a Giaele!