Daniele Dal Moro durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Wilma Goich. È stata mostrata la clip riassuntiva di quanto accaduto dal rientro dei positivos nella Casa.

Wilma Goich e Daniele Dal Moro: chiarezza è fatta

Wilma Goich ha chiarito il suo rapporto con Daniele Dal Moro durante la diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 7:

“Io ho detto che provo dei sentimenti, ma non ho detto che voglio vivere una storia d’amore“. 

Mentre Daniele Dal Moro ha spiegato di aver avuto con Wilma una vicinanza che non ha mai vissuto con le altre donne. Con lei si capisce con un solo sguardo e la considera un’amicizia speciale sulla quale non vuole precludersi nulla.

Sia io che lei siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo e sappiamo bene cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anche a me è capitato poche volte di trovare penso non debba essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori”.

Le stilettate di Orietta Berti e Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini ha chiesto la sua opinione a Orietta Berti su quanto visto, la cantante ha risposto in maniera molto acida:

“Se è contenta Wilma, chi si accontenta gode”.

Ma anche Sonia Bruganelli ci è andata giù pesante e ha detto la sua:

“Questo secondo me non deve andare a scapito di altri, cioè io vedo una parte meno bella di Wilma, e che quando prova gelosia nei confronti di Daniele e attacca le altre ragazze, questo non mi piace perché non è superiorità”.