Marco Bellavia oggi è stato ospite a Verissimo per la seconda volta. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è apparso molto sereno e contento del risvolto positivo della sua vita post Grande Fratello Vip 7. Domani ritornerà nel salotto di Silvia Toffanin per ripercorrere insieme a Cristina D’Avena il loro percorso comune.

La difesa di Pamela Prati: “Ho il cuore solo per lei”

Conosciutisi al Grande Fratello Vip 7, tra Pamela Prati e Marco Bellavia sembra essere nato qualcosa di speciale. Silvia Toffanin era molto scettica sull’ex soubrette del Bagaglino, ma l’ex volto di Bim Bum Bam l’ha difesa a spada tratta, confermando che sente qualcosa di speciale per lei:

“Noi ci siamo visti, ci siamo baciati e poi ha preso il covid. Nel momento in cui io penso a lei, questa cosa mi fa battere il cuore. È un amore verissimo, anche se tu fai quella faccia con l’occhietto”.

Il rapporto con il figlio: “Ho dedicato la mia vita a lui”

L’intervista di Verissimo è stata molto intima e ha coinvolto la sfera più privata della sua vita: il rapporto con il figlio, Filippo Bellavia. Di lui ha raccontato:

“Metà della sua vita l’ha passata con me e l’altra metà con la mamma. Abbiamo sempre fatto una cosa molto bella. Ho sacrificato molto del mio lavoro per gestire questo tempo da dedicare a mio figlio e questa è una cosa che è stata molto apprezzata. Poi, piano piano sono riuscito a tirarmi fuori dei lavori, delle situazioni diverse, perché ho perso un pochettino che avevamo quando vivevo a Milano. Però è stato bellissimo perché il mio tempo l’ho dedicato a lui al 100%”.

Le parole del figlio

Ospite anche lui a Verissimo, Filippo Bellavia ha raccontato del rapporto speciale tra lui e il mental coach:

“Più che papà, lo vedo come un amico. Ci divertiamo un sacco, soprattutto in bici. A volte magari ci invertiamo pure i ruoli, tipo sono io che lo sgrido”.

Il bambino molto spigliato e bello racconta di aver visto tutti i lavori del papà per i bambini, come Kiss Me Licia, e ammette con franchezza di non averli amati. Domani Marco Bellavia li ripercorrerà in televisione con Cristina D’Avena e lui però seguirà da casa. Riguardo al rapporto tra il papà e Pamela Prati, Filippo dichiara:

“Se è contento lui, sono contento anche io”.

Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se gli piacerebbe entrare nel mondo della televisione, il ragazzo risponde deciso di non averne nessuna intenzione.

Marco Bellavia con il figlio