Gli ex positivi fanno i “monelli”. Al Grande Fratello Vip 7 Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini sono ritornati in Casa qualche giorno fa e già ci sono i primi problemi, che potrebbero portare anche a seri provvedimenti da parte della produzione. Scopriamo perché.

Gli ex positivi sanno troppe cose che non dovrebbero conoscere

Quest’anno per la prima volta nella storia del reality show di Canale 5 un focolaio covid è scoppiato dentro la Casa e ci sono stati ben sei contagi, come ben sappiamo. Nel periodo di permanenza in hotel dei concorrenti però questi non sono stati isolati come sarebbe regola per il Grande Fratello, ma hanno avuto accesso ad informazioni dall’esterno, di cui non dispongono gli altri vipponi che invece sono rinchiusi nella Casa da settembre. Com’è possibile saperlo?

Fin dal loro rientro in gioco hanno spifferato innanzitutto che parlavano tra di loro senza telecamere mentre erano in hotel, urlando da una stanza all’altra. Inoltre, hanno visto le puntate per intero e sentito anche tutto quello che gli altri concorrenti non vedevano. Ma non basta, appare evidente che abbiano avuto accesso anche ad altre informazioni, probabilmente dalla televisione. Infatti, Attilio Romita il giorno in cui è arrivato l’aereo gintonic, ha spifferato ad Antonino Spinalbese che mentre il pubblico a casa ha perdonato Ginevra Lamborghini e ancora la sostiene, Giovanni Ciacci è stato invece perfino sputato al supermercato. Un’informazione questa che non è stata trasmessa né durante le ultime puntate né è apparsa in televisione recentemente.

Ma non basta ciò, Luca Onestini ha più volte chiesto a Nikita Pelizon se davvero non conoscesse Daniele Dal Moro prima di entrare al Grande Fratello Vip 7. Perché questo dubbio? Evidentemente anche lui è venuto a sapere dei commenti social della triestina sul profilo dell’ex tronista, datati qualche anno fa. Questa informazione è emersa nel salotto di Barbara D’Urso, non di certo durante le prime serate del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, oggi parlando dei mondiali in Qatar Wilma Goich ha spifferato che l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita. Informazione anche questa pervenuta da altri canali al di fuori della prima serata. L’elenco potrebbe continuare così per lungo tempo, appare infatti piuttosto chiaro che ci sia stata una fuga di informazioni di ampia portata che falsa i presupposti di isolamento del gioco, svantaggia i concorrenti rimasti in Casa per tutto il tempo e sta permettendo agli ex positivi di gestirsi in modo diverso la permanenza in Casa.

Il Grande Fratello Vip 7 ha deciso di intervenire

Come ricordato anche da Raffaello Tonon nella sua più recente intervista su Luca Onestini, ci sono delle penali nel caso in cui si facciano entrare all’interno della Casa informazioni che si hanno avute fuori. Tuttavia finora è capitato più di una volta che concorrenti arrivati nell’ultimo periodo spifferassero addirittura la classifica dei preferiti.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti contro gli ex positivi? Per il momento quel che si sa è che sono stati richiamati tutti in confessionale per ricordargli quanto sia importante che stiano zitti e non riferiscano ciò che sanno agli altri inquilini. Tuttavia, la natura d’isolamento del reality show si sta perdendo sempre di più.