Un’importante novità sulla programmazione del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia a milioni di italiani. Purtroppo parliamo di una breve sospensione del programma che, in occasione del ponte dell’Immacolata, sarà costretto a sospendere la sua messa in onda e a rimandare il suo appuntamento del daytime pomeridiano Mediaset. Ecco i dettagli.

Le giornate in cui Uomini e Donne si fermerà

Ovviamente, come tutti possiamo immaginare, tale sospensione non allieterà gli animi degli affezionatissimi e fedelissimi al programma che dovranno fare i conti con un doppio turno di stop e, per la precisione, nel corso delle giornate dell’8 e del 9 dicembre 2022.

Inoltre, precisiamo che gli spettatori che si collegheranno sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire Uomini e Donne nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:30 rimarranno profondamente delusi nel non trovare la madrina di casa impegnata a discutere dei sentimenti dei vari protagonisti, in quanto sarà dato spazio alla messa in onda di film natalizi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stop anche ad Amici 22? L’indiscrezione

“La magia del Natale” e “Un Natale da Corgi” sono le due pellicole che saranno trasmesse su Canale 5 rispettivamente l’8 e 9 dicembre 2022 al posto di Uomini e Donne e di Amici 22.

Anche il talent show condotto da Maria De Filippi sarà sospeso in queste due giornate: entrambe le due trasmissioni torneranno in onda da lunedì 12 dicembre nel consueto orario.

Confermati invece gli appuntamenti con le soap Beautiful, Terra Amara, Un altro domani e quello con Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.

Spoiler Uomini e Donne

Intanto, nel corso delle prossime puntate del dating show assisteremo alla scelta di Riccardo Guarnieri che, dopo aver assistito all’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, cercherà di approfondire la conoscenza con una nuova dama, Gloria. I due proveranno a ricucire il loro rapporto, ma la situazione non andrà come sperato e Riccardo annuncerà di voler troncare definitivamente con la dama e voltare pagina. Spazio anche alle novità su Gemma Galgani che, nel corso delle prossime puntate, sarà alle prese con una nuova conoscenza con un cavaliere che sembrerà interessato a conoscerla fuori dallo studio televisivo Mediaset.