Escono fuori altre indiscrezioni sul periodo di quarantena dei vipponi. Dopo quanto accaduto poco fa, arriva una nuova confessione di Attilio Romita. Vediamo di che si tratta.

Attilio Romita confessa: “Mi ha mandato un messaggio Mimma sul cellulare”

L’ex mezzobusto del Tg 1 ha raccontato a Sarah Altobello di aver avuto uno scambio di messaggi con la sua compagna Mimma, mentre si trovava in hotel per aver contratto il covid all’interno del Grande Fratello Vip 7. Dalle parole del vippone si capisce che non è stato niente di rilevante ai fini del gioco, perlomeno per quel che racconta lui, tuttavia, lui ha chiesto informazioni sulla figlia, ma la compagna non gli ha fatto sapere niente.

Appare dunque chiaro che quella frase di Patrizia Rossetti che aveva creato parecchi rumor era effettivamente riferita al suo cellulare. La vippona aveva infatti detto: “Metto in carica il telefono“. Ora, dalle ultime rivelazioni di Attilio, è chiaro che i concorrenti abbiano avuto la possibilità di utilizzare i propri cellulari come hanno voluto durante la quarantena. Durante la diretta di lunedì, Alfonso Signorini dovrebbe far chiarezza su quanto effettivamente accaduto ai concorrenti in hotel perché hanno potuto avere accesso ad informazioni dall’esterno che falsano completamente il gioco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!