Ieri sera, giovedì 24 novembre, mentre alcuni Vipponi erano intenti a fare karaoke e ascoltare musica, altri erano riuniti in cucina per discutere del comportamento di un loro coinquilino. Nello specifico, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno sparato a zero su Edoardo Tavassi, mentre parlavano con Sarah Altobello e prendendo ad esempio Luciano Punzo, lì presente. Ecco cosa hanno detto su uno dei nuovi arrivati al Grande Fratello Vip 7.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich contro Edoardo Tavassi, le loro parole

Patrizia Rossetti ha riferito che, di solito, la persona che rompe maggiormente le scatole, all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, e giudica sarebbe quella che non ha fatto nulla, in quanto è uscito da un reality per entrare in un altro. Dunque, il riferimento al fratello di Guendalina Tavassi è più che evidente e, dopo tali affermazioni, hanno fatto seguito quelle di Wilma Goich che ha replicato aggiungendo che sarebbe invidioso e rosicherebbe. Mentre, Sarah Altobello ascoltava tutto con grande attenzione, la Rossetti ha poi preso d’esempio Luciano Punzo, presente con loro, elogiando il suo comportamento all’interno della casa e descrivendolo quasi come ‘esemplare’.

Il tutto si è poi concluso con l’arrivo di Luca Onestini che ha preso per mano la pugliese per ballare assieme a lei sulle note di Claudio Baglioni, con le due Vippone che proseguivano la loro discussione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina