Le polemiche non si placano mai nella casa più spiata d’Italia. C’è un video che, in queste ultime ore, sta facendo il giro del web e sta facendo discutere veramente tanto. Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno fatto nuovamente una brutta uscita su Micol Incorvaia. Dopo la storia dei capelli sporchi, qualcuno ha affermato che il bagno della casa puzza dopo che la donna lo ha utilizzato.

GF Vip 7, il bagno della casa puzza: Micol Incorvaia accusata

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si trovavano sedute accanto al bagno quando un vippone stava per entrarci dentro. L’influencer ha fatto un’affermazione che si sarebbe potuta tranquillamente risparmiare. Che cosa ha detto Antonella? Che il bagno puzza. Poi la Fiordelisi ha chiesto ad Oriana di indovinare chi è stata l’ultima concorrente ad utilizzare il bagno e la Marzoli ha prontamente fatto il nome di Micol. E chiaramente anche lei poteva risparmiarselo. Soprattutto visto che è stata proprio la venezuelana ad offendere la Incorvaia affermando di fronte ad altri vipponi che Micol ha i capelli sporchi. In puntata, la sorella di Clizia ha avuto modo di vedere le dichiarazioni sui capelli e non ha preso per niente bene le parole di Oriana. Se dovesse essere messa al corrente di queste nuove offese, perché alla fine dei conti di questo si tratta, potrebbe reagire davvero male.

Il bagno puzza. Sai chi ci è andata?

Micol?

GF Vip 7, il web corre in difesa di Micol Incorvaia dopo le ultime accuse

Il popolo del web, intanto, sta intervenendo in difesa di Micol. Tanti sui social stanno accusando soprattutto Antonella. Secondo molti utenti, la Fiordelisi sapeva che Micol era stata in bagno e voleva provocare Oriana. Chi seguiva la diretta del GF Vip 7, afferma che non è stata la Incorvaia ad andare in bagno in quel caso perché si trovava in cortiletto. Qualcuno, invece, ha preso le affermazioni con una maggiore leggerezza dicendo che si trattava di semplici battute.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!