Dopo le pesanti parole rilasciate da Patrizia Rossetti su Edoardo Tavassi durante una conversazione con Wilma Goich, Sarah Altobello e Luciano Punzo, Guendalina Tavassi ha deciso di intervenire attaccando la concorrente del Grande Fratello Vip 7 per difendere il fratello. Ecco cosa ha detto.

Le accuse di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non si è, di certo, contenuta mentre era intenta a parlare di Patrizia Rossetti. Difatti, l’ex naufraga ha definito la Rossetti ‘una strega entrata al GF Vip’ in quanto la sua carriera è finita. E, come se non bastasse, la ragazza ha fatto anche dell’ironia sulle televendite che, un tempo, la Vippona faceva sul piccolo schermo. In un primo momento, la Tavassi esordisce chiedendo il motivo per cui Patrizia e Wilma si siano accanite contro suo fratello, facendolo apparire nel peggiore dei modi alle spalle e sorridendogli quando se lo ritrovano davanti.

Inoltre, rivela di non sopportare la falsità delle persone, in quanto, specifica, se qualcuno non sopporta una persona per un determinato motivo, successivamente non ci trascorre del tempo assieme, ridendo e scherzando. L’ex naufraga menziona anche Sarah Altobello che faceva parte della discussione a tre, riportando, ancora una volta, le dichiarazioni che le stesse avevano fatto nel corso del loro confronto. Infine, la Tavassi ci va giù pesante dicendo che, all’interno della casa non vi sono molti volti noti dello spettacolo, per tale motivo molti vi partecipano per dare inizio a una loro carriera, mentre altri accettano l’invito in quanto la loro carriera è praticamente finita, proprio come quella della Rossetti (sottolinea Guendalina).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Parole, quelle dell’ex naufraga, che non hanno trovato molto consenso tra gli internauti che le hanno ricordato che la Vippona è, sicuramente, una di quelle pochissime vere Vip di questa edizione. Come proseguirà questa incresciosa vicenda? Lo scopriremo solo con il tempo.