In questi giorni, Elenoire Ferruzzi ha informato tutti i suoi fan di aver preso una decisione molto importante dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Nello specifico, la protagonista ha spiegato di aver depositato in questura tutte le denunce contro coloro i quali hanno leso la sua immagine mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ecco perché Elenoire Ferruzzi ha sporto denunce dopo il GF Vip

Il percorso di Elenoire Ferruzzi all’interno della casa del GF Vip non è stato eccelso. L’influencer, infatti, è stata mandata a casa da un televoto flash aperto da Alfonso Signorini a causa di alcuni suoi comportamenti discutibili. Nello specifico, la protagonista aveva pronunciato delle parole decisamente troppo forti nei riguardi di Nikita Pelizon.

Ad ogni modo, durante tutto il suo periodo di permanenza in casa, e anche adesso che è uscita, Elenoire è stata inondata di insulti e di accuse molto gravi. Gli hater, infatti, non hanno dato luogo solo a innocenti critiche, ma anche ad accuse e minacce molto forti. Per tale ragione, in questi giorni, Ferruzzi si è recata in questura per sporgere tutte le denunce del caso e chiedere i danni.

Elenoire non è disposta a lasciarsi scivolare addosso quanto accaduto

Mediante un post su Instagram, infatti, la protagonista ha spiegato che, molto presto, coloro i quali si sono resi artefici di comportamenti lesivi alla sua immagine, riceveranno la notifica del tribunale di Milano. L’influencer, quindi, sembra avere tutta l’aria di non volersi fermare e lasciarsi scivolare addosso quello che è accaduto in questo periodo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, l’ex gieffina si è trovata a scontrarsi duramente anche con Amedeo Venza durante una puntata di Casa Pipol. In tale occasione, l’influencer ha accusato l’ex concorrente del GF Vip di aver inventato i finti flirt con Luca Salatino e Daniele Dal Moro. La reazione della sua interlocutrice è stata immediata ed estrema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)