Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 25 novembre, abbiamo assistito a un colpo di scena esilarante che ha reso protagonista il noto tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, Federico Nicotera che ha fatto un’affermazione che ha fatto ‘infuriare’ la padrona di casa. Ecco cosa è accaduto e qual è stata la reazione della De Filippi.

Riccardo Guarnieri al centro delle polemiche

L’inizio della messa in onda di oggi è stata dedicata interamente a Riccardo Guarnieri, che, ancora una volta, è finito al centro delle polemiche per il modo in cui si è comportato con Roberta Di Padua e Gloria. Dopo aver discusso abbondantemente di ciò, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Federico Nicotera e la sua corteggiatrice Carola Carpanella, e dopo aver mostrato la loro esterna, andata bene, è intervenuta Alice che ha palesato la sua delusione per alcuni atteggiamenti tenuti nei suoi confronti. Ovviamente, le parole della ragazza non sono passate inosservate e, il tronista, dopo essersi arrabbiato duramente, ha tirato addirittura in mezzo anche Giulia De Lellis.

La battuta infelice del tronista

Come dicevamo prima, rivolgendosi alla corteggiatrice, Federico ha rivelato di aver visto le foto presenti sui suoi social dicendo che non gli sono affatto piaciute, visto che, spesso e volentieri, la ragazza si presenta in mutande come se fosse Giulia de Lellis. Tale analogia non ha reso felice Maria De Filippi che è prontamente intervenuta dicendo che il ragazzo aveva fatto un’affermazione fuori luogo. Il tronista ha, poi, replicato correggendo il tiro e spiegando meglio il suo punto di vista e dicendo che la De Lellis se lo può permettere perché fa pubblicità, ma al suo fianco non vorrebbe mai una ragazza che si mostra in tal modo sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scoppia il caos e la corteggiatrice abbandona lo studio

La discussione è, poi, degenerata e la corteggiatrice Alice, a un certo punto, ha deciso di lasciare lo studio. Federico l’ha poi inseguita cercando di convincerla a rientrare. Da lì a poco è intervenuta Tina Cipollari che non ha lesinato critiche e chiedendo il significato di tale comportamento per poi decidere di rientrare in studio. Inutile dire che il commento dell’opinionista ha dato vita a una vera e propria standing ovation.