Quest’anno ad Amici 22 le questioni di cuore sono protagoniste quasi quanto il canto ed il ballo. Tante le relazioni e le simpatie che sono nate in questa edizione del programma tv di Maria De Filippi. Tra queste c’è la storia tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria. I due ballerini si sono conosciuti proprio in tv e si sono innamorati tanto che oramai il loro amore è sotto gli occhi di tutti. Presto però potrebbe arrivare un terzo incomodo per la coppietta…

Amici 22, Emanuel Lo vuole nella scuola la ex fidanzata di Gianmarco

Il terzo in comodo in questione si chiama Claudia ed è proprio la ex fidanzata di Gianmarco. Il professore Emanuel Lo ha chiesto alla produzione di poter fare un casting molto speciale solo per lui. Casting che dovrebbe andare in onda già nei prossimi daytime. Il coreografo ha chiesto di sapere la classifica completa dei suoi allievi ovvero: Maddalena, Ludovica e Samu. E proprio per uno di questi ballerini potrebbero essere presi dei provvedimenti che riguardano il nuovo casting voluto da Lo.

Emanuel sta pensando di fare una sostituzione? Questo è quello che hanno inteso anche i ragazzi. Al momento la più preoccupata pare essere Ludovica che crede di essere l’allieva più a rischio. Tuttavia non c’è alcuna certezza, magari il maestro deciderà di fare entrare la nuova allieva senza mandare a casa nessun altro. Fatto sta che i concorrenti di Amici 22 sanno bene che Claudia è proprio la ex fidanzata del bel Gianmarco.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, arriverà Claudia? Chissà come la prenderebbero Gianmarco e Megan

Non c’è l’ufficialità sull’arrivo di Claudia nella scuola. Intanto però sul web è scoppiata la curiosità. Se la danzatrice dovesse realmente diventare una nuova allieva, chissà come la prenderebbero Gianmarco e Megan. Potrebbe crearsi un vero e proprio triangolo amoroso! Non ci resta che attendere per capire che cosa deciderà di fare Emanuel Lo con la ballerina e poi ne capiremo di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!