Elenoire Ferruzzi è stata una tra le concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 7. Qualche ora fa è stata intervistata da Casa Pipol in diretta. Qui ha raccontato il percorso nella casa, la sua uscita, il rapporto con gli altri vipponi e non solo. Ad un certo punto però ha perso completamente le staffe lasciando tutti gli spettatori senza parole. Vediamo che cosa è accaduto.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi rilascia un’intervista in diretta ma prende male un intervento su Luca e Daniele

Durante l’intervista, la Ferruzzi ha spiegato che lei piace solo ad una fetta di pubblico che, evidentemente, non rispecchia l’italiano medio. Nella casa è anche uscita una parte che lei stessa non sapeva di avere e che non è stata ben compresa da chi seguiva il programma. Elenoire si è sicuramente messa a nudo. Per questo sono emersi pure alcuni dei suoi malesseri interiori, alcune mancanze. Al GF Vip 7 si è sentita parecchio sotto pressione ed è per questo che, ad un certo punto, la situazione è completamente degenerata tanto che lei non avrebbe mai immaginato di potersi attaccare a livello sentimentale ad alcuni dei concorrenti. Ovviamente il riferimento è tutto per Luca Salatino e Daniele Dal Moro. La ex vippona ha ammesso che aveva bisogno di un appoggio perché si sentiva da sola.

Elenoire è convinta che quando Daniele uscirà dalla casa la cercherà. Nonostante ciò, lei non si dice così propensa a vedere Dal Moro ed incontrarlo. Perché? Non ha apprezza il comportamento dell’uomo una volta uscita dal gioco. Ma proprio una frase pronunciata in diretta durante l’intervista da Amedeo Venza, riguardante Daniele e Salatino, ha fatto andare su tutte le furie la Ferruzzi:

Loro due non ti hanno filato di striscio, secondo me una volta che usciranno non ti cercheranno. Là dentro ti hanno rifiutata, lo hai detto anche tu.

GF Vip 7, l’intervista di Elenoire Ferruzzi si trasforma in un incubo: la ex vippona su tutte le furie

Elenoire ha attaccato Amedeo dicendo che lui non può sapere che cosa è successo davvero all’interno della casa. Lo ha persino offeso per aver indossato una maglia di lusso di molti anni fa: 

Che cosa ne puoi sapere tu quello che è successo lì dentro! Vieni qua con una maglia di Givenchy di otto collezioni fa! Né Luca né Daniele mi hanno rifiutata. Ah conosci Daniele? Allora cercherà te quando uscirà, non ti preoccupare. C’ero io a vivere determinate sensazioni, io ho quasi cinquant’anni e non sono una cretina. Sono una persona strutturata. Con queste persone c’è stato del trasporto. Poi eravamo in una Casa piena di telecamere! Gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati dentro! Poi magari fra me e Daniele non succederà niente e non ci frequenteremo nemmeno. Non ho la sfera di cristallo. Le persone non si conoscano in trent’anni, figurati in un mese, seppur ci stai insieme h. 24.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un litigio in diretta che ha sconvolto i tanti telespettatori che stavano seguendo l’intervista e che probabilmente non si aspettavano una cosa simile. Ma d’altronde chi conosce Elenoire Ferruzzi sa benissimo che con lei tutto è possibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)