Sappiamo tutti che qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip 7, era sparito Daniele Dal Moro. Il vippone era stato condotto in ospedale con l’ambulanza facendo preoccupare davvero tutti. A svelarlo era stato lui stesso che poi, appena qualche ora fa, ha dato qualche spiegazione in più rispetto al ricovero e alle visite che ha fatto. Scopriamo che cosa è successo davvero al concorrente.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro e i suoi problemi di salute: non può innervosirsi

Daniele aveva già anticipato ai suoi compagni di non poter dire nulla sul suo ricovero. Eppure nella casa, ha litigato con Edoardo Donnamaria. Dal Moro si è dovuto mantenere calmo spiegando di non potersi innervosire per motivi di salute:

Guarda non voglio nemmeno arrabbiarmi perché non posso. Ieri mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Mi hanno portato via in ambulanza quindi basta.

Dalle altre spiegazioni date inizialmente ai concorrenti, il pubblico aveva intuito che Daniele aveva avuto un possibile attacco di panico. Ma le cose stanno davvero così? Ad indagare un po’ più a fondo è stata la sua amica speciale Wilma Goich. Quest’ultima è stata assente dalla casa perché era tra i vip positivi e quindi ha cercato di aggiornarsi e capire come sta il suo coinquilino. Dal Moro ha spiegato di essere un po’ giù di morale, di essere stanco e di non essere stato bene. Per lui sono stati tre giorni molto complicati:

Sono un po’ giù, un po’ così. Che ho avuto oggi? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. Quella cosa lì esatto. Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla.Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato nulla.

GF Vip 7, la verità sullo stato di salute di Daniele Dal Moro e il ricovero in ospedale

Sempre a Wilma, Daniele ha spiegato che secondo lui il malessere potrebbe essere dovuto al nervoso e allo stress. Ma non ha la certezza che la causa possa essere proprio questa. In ospedale è stato visitato a fondo: ha fatto tutte le analisi per il cuore. Dal Moro ha tranquillizzato anche la Goich affermando che tutti gli esami sono andati bene. E dopo tutti i controlli, ha pure fatto una visita con il cardiologo:

Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato certamente. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina