Una confessione scottante che ha reso protagonista due Vippone reduci da un gesto che, purtroppo, pare essere sfuggito all’occhio vigile delle telecamere o che, comunque, non sarebbe andato in onda su Mediaset Extra. Un episodio ripreso e riportato dal giornalista presente nella casa del Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita che ha riferito il tutto al suo compagno, Charlie Gnocchi. Di cosa stiamo parlando? Non ci resta che scoprirlo!
La confessione di Attilio Romita a Charlie Gnocchi
Attilio Romita avrebbe assistito a un episodio che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere. A cosa facciamo riferimento? Al bacio tra Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Per la precisione, mentre il giornalista era impegnato in un progetto con Charlie Gnocchi, annotava i nomi di Giaele e Nikita Pelizon, successivamente, rivolgendosi al comico ha detto che, molto probabilmente il bacio più lungo sarebbe stato tra Giaele e Micol. Romita ha proseguito dicendo che l’hanno detto e confermato.
Dopo tali dichiarazioni, Charlie è apparso visibilmente stupito e, dopo avergli chiesto spiegazioni in merito, Attilio ha rincarato la dose rivelando che Giaele continuava a chiedere a Micol se potesse raccontare tutto. La Incorvaia, dopo essere arrossita, le ha dato conferma di poter dire quanto accaduto tra di loro. A quel punto, Charlie ha chiesto se, ora, le due stessero insieme e il giornalista ha prontamente spiegato che Micol ha, praticamente, messo le mani addosso a Giaele. Il comico è apparso letteralmente e visibilmente imbarazzato dicendo che è il mondo che gira in questo modo, non comprendendo il fatto di rendere pubblico quanto avvenuto e aggiungendo che, in tutto questo, ci sia una buona dose di autocompiacimento.
Ovviamente, restano ancora i dubbi, dato che nessun telespettatore ha assistito a questo bacio e, in molti, vorrebbero ricevere maggiori informazioni su quanto successo tra le due Vippone. Lo scopriremo molto presto.
NO RAGAZZU, ODDIO, È VERO, ECCO IL VIDEO IN CUI ATTILIO E CHARLIE PARLANO DI GIAELE E MICOL, ODDIO, LA FOTTUTA VITTORIA DI ALFONSO #GFVippic.twitter.com/QqQxZXn8G2
— Paola. (@Iperborea_) November 25, 2022