Nikita Pelizon è un personaggio che fa molto discutere all’interno del Grande Fratello Vip 7. Fin dall’inizio in tanti l’hanno criticata, ma una delle persone che più le è stata vicina e l’ha sostenuta è sempre stata Patrizia Rossetti. Ora, anche la signora delle televendite ha cambiato idea su di lei.

Ieri, ritornata nella Casa dopo essersi negativizzata, ha commentato con criticità il comportamento avuto dalla triestina nei confronti di Luca Onestini.

Patrizia Rossetti contro Nikita: “Invidiosa e gelosa degli affetti degli altri”

Grande conciliabolo ieri sera su Nikita Pelizon. Patrizia Rossetti è ritornata in Casa piena di dubbi sulla triestina. Il motivo? Il suo comportamento verso Luca Onestini. Per la signora delle televendite sta avendo degli atteggiamenti che non le ha mai visto e non vorrebbe si trattasse di invidia e gelosia nei confronti degli altri, di chi si è già costruito una storia nella Casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Patty Lipstick è rimasta esterrefatta dalle parole di Nikita verso Luca, un atteggiamento totalmente diverso da quello avuto sempre nella Casa. Prima ha esposto le sue ragioni ad Antonella Fiordelisi e Giaele Sofia De Donà, insieme a Wilma Goich e ha riferito loro:

Forse ha bisogno anche lei di creare una storia d’amore. Lei non è come voi, lei è sempre molto tirata, non si espone mai Nikita. Questa cosa mi ha un po’ sconvolto. Voglio chiederglielo: ma tu che provi per Luca? Domani se mi capita glielo chiedo perché io non me lo sarei mai aspettata da una come Nikita. Lui l’ho trovato molto onesto e molto coerente oltretutto. È come se lei si sentisse un passo dietro di voi perché non ha creato una storia”.

Dal canto suo anche le altre vippone le hanno dato ragione. Non capiscono come sia possibile che la concorrente sia passata dal pensare alla persona che ha fuori, il famoso ristoratore, a dichiararsi per Luca Onestini con tanto di bigliettino d’amore. Antonella ha riferito anche gli atteggiamenti strani che ha avuto nei suoi confronti, quando ad esempio Nikita non ha apprezzato il suo comportamento in puntata, oppure quando le ha detto che probabilmente fuori dalla Casa ricercherà i punti di riferimento soliti, come Gianluca Benincasa. E infine ha concluso dicendo: “Antonino me l’ha sempre detto di stare attenta”.

Antonino Spinalbese: “A me Nikita non piace”

Ed è proprio con Antonino Spinalbese che Patrizia e Wilma parleranno dopo, nel corso della serata di ieri, particolarmente animata. Anche con il parrucchiere si riprende l’argomento Pelizon, da cui risulterebbe che a nessuno piace veramente nella Casa, ma venga guardata con sospetto.