Nel corso degli ultimi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, si ritorna a parlare di alcuni argomenti che, in molti, credevano che fossero stati ormai archiviati. Tematiche che hanno creato delle problematiche e che, ancora oggi, sono oggetto di tensioni. Nel caso specifico, parliamo di critiche che piovono nei confronti di una gieffina e che hanno fatto scoppiare la bufera, facendo finire sotto accusa tre Vipponi. Ecco di chi parliamo e cosa è successo.

Tre Vipponi al centro della bufera

I telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini sono sempre molto vigili e sensibili ad alcune tematiche. In particolar modo, quando tra i Vipponi emergono delle discussioni che sono delle vere e proprie critiche nei confronti di qualche loro coinquilino/a. Come accaduto nel corso delle ultime ore, ove abbiamo potuto constatare il fatto che Antonella Fiordelisi continua a puntare il dito contro Micol Incorvaia continuando a prendersela con il suo ragazzo, Edoardo Donnamaria. Ma non solo, in quanto nella casa proseguono anche le tensioni tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che non riescono a giungere a un chiarimento definitivo. Altro tema scottante è il ritorno di Luca Onestini che ha acceso l’interesse di Nikita Pelizon e che nei prossimi giorni, sicuramente, ce ne faranno vedere delle belle.

Piovono critiche su una gieffina

Ma, tra i concorrenti più criticati quest’anno, c’è sicuramente la sorella di Clizia Incorvaia, Micol che, come dicevamo prima, fa molto discutere. Ovviamente, il motivo si cela soprattutto dietro al flirt che la ragazza ha avuto con il volto di Forum, fattore che ha scatenato la gelosia di Antonella, alimentata anche dallo scontro avuto in puntata tra la gieffina e Oriana. Ma le critiche, registrate nelle ultime ore, sono giunte a causa della conversazione in giardino tra Antonella, Donnamaria e Luca Salatino che, proprio quest’ultimo, ha esordito chiedendo chi fosse e cosa avesse fatto Micol per essere nella casa. La Fiordelisi si è subito lasciata andare a una grossa risata, dicendo che il merito sarebbe attribuibile al fatto che sia la sorella di Clizia e che sia stata con Edoardo. Dal canto suo, Donnamaria ha detto che è stata spesso ospite di Barbara D’Urso quando sua sorella era concorrente al GF Vip, ma è stata al centro del gossip anche quando i due ebbero una storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, la domanda di Luca e la replica degli altri due ha dato vita a un polverone mediatico e una pioggia di critiche sul loro conto che ha fatto scatenare gli internauti, i quali hanno evidenziato il fatto che anche la loro sia stata dettata da altri ‘fattori’ e non da altri meriti conosciuti al grande pubblico.