Ginevra Lamborghini pur essendo stata espulsa ormai mesi fa è rimasta nel cuore di alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 7. In tanti mal hanno sopportato che per il caso Marco Bellavia, lei sia stata l’unica ad aver pagato il prezzo più alto, pur essendosi ampiamente scusata fin dal momento in cui il concorrente è uscito dalla Casa.

Nel corso di questi mesi tanti aerei hanno sorvolato ancora l’abitazione di Cinecittà portando messaggi dei gintonic, il fan club formato dalla crasi del nome dell’ereditiera e di quello di Antonino Spinalbese, con il quale aveva un’amicizia molto speciale. L’ultima volta, il messaggio era chiaro: il fan club si dissociava dall’hair stylist. Oggi invece sembra che qualcosa sia cambiato.

La reazione di Antonino Spinalbese all’aereo dei gintonic: “Torna in aeroporto”

Stamani i cieli della Casa sono stati solcati da un aereo dei gintonic. Il fan club ha mandato il messaggio visibile nella foto di copertina: “Gin splendi. AS rifletti #gintonic”. 

Antonino che in quel momento si trovava in giardino con Attilio Romita, Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, ha commentato dicendo che era un consiglio eccezionale e poi liquidando la faccenda con: “Va bene, abbiamo capito. Grazie, torna in aeroporto“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Tavassi non ha potuto non ridere e fare una delle sue solite battute: “Non facciamolo vedere ad Oriana. Tra la venezuelana e il parrucchiere in questo momento non scorre buon sangue, i due sembrano essersi lasciati e Antonino ha detto chiaramente che non la reputa la donna adatta a lui.