Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria sono una delle coppie più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip 7. I Donnalisi alternano momenti di complicità e passione ad altri in cui la tensione e i litigi si fanno pesanti. Parlando nel cortiletto con Patrizia Rossetti, hanno ricevuto il commento della concorrente. Vediamo che cosa ne pensa di loro.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti appoggia Antonella Fiordelisi e dice la sua sui Donnalisi

Edoardo, Antonella, Patrizia e Wilma Goich si sono ritrovati a chiacchierare nel cortiletto della casa. Le due ex positive sono state aggiornate dalla Fiordelisi e Donnamaria rispetto agli ultimi avvenimenti nella casa, mentre loro erano in isolamento. L’influencer ha anche spiegato che con il suo fidanzato ci sono stati parecchi alti e bassi ultimamente. Antonella si è detta molto infastidita da alcuni atteggiamenti. Per esempio, il fatto di aver visto Edoardo scambiarsi degli abbracci con la sua ex Micol Incorvaia. La Rossetti, in questo caso, si è schierata dalla parte della Fiordelisi ammettendo che anche a lei darebbe fastidio una cosa del genere.

Patrizia ha capito che tra i Donnalisi ci sono ancora un po’ di tensioni in corso. Ovviamente la gelosia ci sta in una coppia ma ad un certo punto bisogna saper andare avanti, secondo lei. La vippona crede che Antonella dovrebbe iniziare a guardare avanti e non pensare solo al passato perché in questo modo rischierebbe di litigare continuamente con il suo Edoardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, i consigli di Patrizia Rossetti per i Donnalisi

Visto che Antonella pensa che Edoardo si avvicini a Micol di nascosto, quando la Fiordelisi non è nei paraggi, Patrizia ha suggerito al concorrente di farlo alla luce del sole. La vippona ha infatti consigliato a Donnamaria di scherzare con la Incorvaia anche in presenza della fidanzata. In questo modo dovrebbe causare meno insicurezze e meno gelosie. Peccato che l’uomo non abbia preso poi così bene i consigli di Patty Lipstick. Si è piuttosto sentito un po’ attaccato e per questo ha deciso di alzarsi e lasciare il cortiletto per cambiare stanza.

Antonella, dall’altro lato, non ha apprezzato il gesto di Edoardo di andare via dichiarando di voler dormire da sola nel letto. Insomma, le tensioni e gli altri e bassi tra i Donnalisi continuano eccome.