Per sapere come reagire velocemente quando si viene mollati da qualcuno citofonare Oriana Marzoli. La venezuelana oggi al Grande Fratello Vip 7 ha dimostrato di avere tutta la capacità non solo di affrontare l’addio di Antonino Spinalbese, ma anche di farlo diventare solo un momento su cui riderci su.

L’addio tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: “Tu sei una Porsche io voglio una Ferrari”

E così anche questa coppietta è giunta al capolinea e in tempi record. Antonino non ci ha impiegato nemmeno una settimana chiudere con Oriana Marzoli, rea di essere troppo superficiale e non dare il giusto peso al suo ruolo di padre. L’ex di Belen Rodriguez non ci va tanto per il sottile e condanna senza peli sulla lingua la venezuelana con una frase che rimarrà negli annali di quest’edizione del GF: Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche”.

A nulla sono valse le spiegazioni della venezuelana, né tantomeno la sua voglia di essere d’aiuto e venirgli incontro. L’hair stylist è stato perentorio: non sono compatibili, gli dispiace, ma è così. Difficilmente potrà perdonare e andare oltre.

La reazione di Oriana: “Adesso mi devo arrabbiare

Sebbene all’inizio la vippona abbia pianto e ci sia rimasta male, poche ore dopo ha subito cambiato umore. Infatti, è già pronta a riderne su e prendere in giro il parrucchiere per la sua frase assurda. Insieme a Luca Onestini e Attilio Romita si è fatta delle grasse risate sulle parole dell’addio drammatico e ha aggiunto:

“Adesso mi devo arrabbiare perché mi ha detto che sono una Porsche. Come fa a chiamarmi Porsche? Io che sono una Ferrari, Lamborghini, tutte insieme! Come ti permetti? Adesso sono io arrabbiata. Maleducata!”