Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 sanno benissimo che Sofia Giaele De Donà è molto amica di Taylor Mega. La concorrente la definisce come la sua migliore amica anche se non ha mai negato che con la bella influencer c’è stato pure qualcosa in più. Mentre sembra diventare sempre più concreta l’ipotesi Taylor Mega tra i nuovi vipponi che entreranno nella casa nei prossimi mesi, lei e il marito di Giaele si sono scambiati alcuni commenti sui social. Vediamo che cosa è successo.

GF Vip 7, il marito di Giaele, Brad, e i commenti a Taylor Mega

Dopo l’ospitata al GF Vip 7 per fare una sorpresa all’amica Sofia Giaele, Taylor Mega ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti dell’occasione televisiva. Tantissimi i bei commenti sotto al post della donna. Il popolo del web però ne ha notato uno in modo più particolare. A farlo è stato Bradford Beck, proprio il ricco marito della De Donà. L’uomo, che sul social ha un profilo privato, ha scritto alla Mega che è stata spettacolare come sempre. Qui il commento in inglese:

Amazing as always!

A cosa si riferirà Brad? Alla bellezza di Taylor oppure alla sorpresa che lei ha fatto a sua moglie Giaele? Fatto sta che la Mega ha ovviamente risposto al complimento.

GF Vip 7, Taylor Mega risponde al marito di Giaele e scatta l’assurda ship

Taylor Mega ha subito ringraziato Bradford aggiungendoci pure un cuoricino rosso. I commenti tra i due stanno facendo il giro dei social e qualcuno ha persino iniziato a shipparli! In realtà, dovrebbe essere già chiaro a tutti che Taylor e Brad sono amici e parlano spesso. Era stata la stessa Giaele a chiedere alla sua migliore amica di parlare con suo marito mentre lei era nella casa del GF Vip 7. Ci pare difficile immaginare che la De Donà possa essere gelosa di questo scambio di commenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!