Nel corso di una recente ospitata a Casa Pipol, Giulia Provvedi ha voluto parlare dell’amicizia nata all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini tra Nikita Pelizon e George Ciupilan, sparando a zero sulla modella. Ha attaccato la ragazza, soprattutto per il modo in cui parla. Ecco cosa ha detto in merito.

Le dichiarazioni di Giulia Provvedi su Nikita Pelizon

Come dicevamo prima, Giulia Provvedi ha sparato a zero su Nikita Pelizon paragonandola, per il suo modo di porsi e per il modo in cui parla, alla ex gieffina e attuale conduttrice del GF Vip party assieme a Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge. Nello specifico, incuriosita da questo suo atteggiamento rivela di non trovare la modella molto spontanea.

A tal proposito, confessa di aver visto alcuni suoi video pubblicati sui suoi profili social, ove in molti si chiedevano il motivo per il quale parlasse in questo modo. Difatti, sul web, pare che il suo modo di parlare sia piuttosto normale. Da qui, quindi, la similitudine con Soleil che la descrive come una sorta di ‘emulazione in modalità zen’ dell’ex gieffina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prosegue, poi, ammettendo che la sua storia le sia piaciuta, sebbene la trovi anche un po’ calcolatrice. In particolar modo, anche l’interesse nato dopo l’entrata di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 7 non sembra convincerla più di tanto, visto che, in un primo momento, si è parlato del fidanzato che aveva fuori e, ora, dopo l’ingresso di Onestini parla in un modo che non è del tutto naturale. Infine, Giulia si chiede se sta facendo un gioco accodandosi alle coppie che si stanno formando nella casa, dato che, ribadisce ancora una volta, il suo comportamento non lo trova affatto spontaneo.