Sembrava che la doppia programmazione fosse da dimenticare perlomeno fino a Febbraio, nonostante la protesta di Alfonso Signorini. E invece ci sbagliavamo tutti. Mediaset con un colpo di coda a sorpresa ha deciso di modificare ancora il palinsesto.
Ritorna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 7: quando e perché
In queste ore è stata spoilerata la notizia che il Grande Fratello Vip 7 ritornerà con il doppio appuntamento alcune settimane di dicembre, ma in una giornata mai finora scelta: il sabato sera. La prima serata di Canale 5 sarà occupata da un reality show.
Il motivo? Ballando con le Stelle. Per contrastare la programmazione del talent show di Rai 1, Mediaset ha cambiato la sua. La notizia ancora deve essere confermata da fonti ufficiali della rete. Tuttavia sarebbero già circolate anche le date in cui dovrebbe andare in onda di sabato il reality show di Canale 5: il 10 e 17 Dicembre. In questo modo la rete contrasterebbe la programmazione della semifinale di Ballando con le Stelle? Signorini confermerà questa super news? Non vediamo l’ora.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A Mediaset temono il successo di Milly Carlucci.
Il #gfvip trasloca al sabato per due settimane: andrà in onda sabato 10 e 17 dicembre per tentare di contrastare #BallandoConLeStelle.(Da @limubai66) pic.twitter.com/nVgLrXoj0Y
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 24, 2022