George Ciupilan è uno dei concorrenti più amati della Casa del Grande Fratello Vip 7. Nonostante i suoi coinquilini lo accusino spesso di non esporsi, gli spettatori hanno un’opinione completamente diversa di lui. Durante l’ultima puntata, ha dovuto affrontare una situazione decisamente dolorosa. Il padre, con cui è in pessimi rapporti, ha deciso di mandargli un messaggio tramite una registrazione video. Samara Tramontana, nei panni di sua ex fidanzata, non ha potuto fare a meno di parlare della questione tramite Casa Pipol.
Samara Tramontana scioccata dalla storia di George Ciupilan: “Mi ha fatto effetto”
Samara Tramontana e George Ciupilan hanno vissuto una breve relazione che li ha portati ad approfondire la loro conoscenza. Anche se il rapporto ha avuto esito negativo, i due sono rimasti molto amici. La ragazza ha ammesso di essere a conoscenza della storia del gieffino. Sapeva della sua difficile situazione familiare, ma non ha mai avuto modo di conoscere la nonna o il padre. Vederlo sul piccolo schermo le ha fatto un effetto stranissimo:
Questa storia del padre, della sua famiglia io già la sapevo. Ma non ho mai visto il padre e la nonna. Quindi sentendola quella storia, mi sono sentita molto vicina a lui. Cioè quando lui ha raccontato quelle cose del padre e della nonna, è come se mi fossi catapultata vicino a lui. Non avevo mai visto nulla di quella realtà è vederlo così mi ha fatto effetto.
A parer suo, George era molto emozionato. Non si sarebbe mai aspettato di andare incontro a una simile situazione. Avrebbe tanto voluto essere stata presente per poterlo abbracciare e infondergli forza:
Piangeva, era felice, era scioccato perché non se l’aspettava e avrei voluto essere lì ad abbracciarlo. Anche la madre ha detto che deve dare di più. Se ne è accorto sicuramente. Tutte queste emozioni tutte queste cose, sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente.
La giovane non si sente pronta a condannare l’atteggiamento del suo ex fidanzato. Per lui, la Casa del Grande Fratello Vip 7 è un’esperienza del tutto nuova. Non è facile abituarsi a equilibri inaspettati. Inoltre, la sua giovane età non lo aiuta certamente. Nel reality show non ci sono suoi coetanei:
Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui.
Ha ammesso che, a parer suo, gli attuali concorrenti hanno un atteggiamento piuttosto crudele. L’esperienza con Marco Bellavia non gli ha insegnato niente. Al contrario, rappresentano completamente l’attuale società:
Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione.
George è interessato a Nikita? Parla l’ex ragazza di lui
Samara Tramontana si è anche concentrata sul rapporto tra George Ciupilan e Nikita. Secondo lei, il ragazzo è piuttosto interessato alla sua coinquilina. Stava nascendo un sentimento puro, ma l’ingresso di Luca Onestini ha cambiato le carte in tavola. È convinta che il giovane stia soffrendo per questa situazione. Il suo modo di fare, però, gli impone di non mostrarlo:
George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo”. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa che si è troncata dal momento in cui…
Visualizza questo post su Instagram