Basta veramente poco per accendere la miccia della gelosia in Antonella Fiordelisi. Galeotta la serata karaoke alla quale tutti sono stati obbligati a partecipare, i donnalisi hanno litigato ancora una volta. Il motivo? Sempre lei, Micol Incorvaia. La latinista della Casa non ha sopportato che i due ex cantassero insieme una canzone al karaoke ed è scoppiata l’ennesima lite.

Antonella Fiordelisi promette: “Mo’ me la paga. Anche meno!”

Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria stasera hanno cantato un’unica canzone insieme al karaoke del Grande Fratello Vip 7. I due durante l’esibizione non si sono nemmeno toccati, ma è stato sufficiente a far riaccendere la gelosia in Antonella Fiordelisi.

La schermitrice ha immediatamente allontanato da sé il fidanzato non appena lui si è avvicinato, dicendogli chiaramente di ritornarsene a cantare con Micol, e poi ha raccontato a Charlie Gnocchi:

“Mo’ me la paga, cioè anche meno. Stiamo parlando comunque di una persona con cui ha avuto una relazione e ogni volta questa sbuca sempre da qualche parte, pure dove non c’entra”. 

Per la fidanzata di Edoardo, il peggio è la richiesta antecedente all’esibizione:

“Ma poi la cosa bella è che mi aveva detto ‘la cantiamo insieme’ e io ho detto pure sì. Io non posso far finta di niente per ogni cosa che vedo. Io non ci riesco”.

A nulla sono valsi i tentativi del volto di Forum di cercare una conciliazione, la vippona è ferita dal suo gesto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina