Nel corso di una chiacchierata in giardino, Edoardo Donnamaria svela a Nikita Pelizon quale sia il suo più grande desiderio. La gieffina gli pone alcune domande in merito, al fine di comprendere se è un desiderio che ha maturato da molto o da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7. Anche Luca Salatino è intervenuto nella discussione facendo qualche battutina ironica. Ecco cosa ha detto e qual è il suo desiderio.

Edoardo Donnamaria e il suo sogno più grande rivelato a Nikita Pelizon

Questa mattina, alcuni Vipponi riuniti in giardino hanno discusso di quali sono i loro sogni più grandi della vita. Tra questi, vi erano Nikita Pelizon, Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria. Proprio quest’ultimo, interrogato dalla gieffina, ha rivelato che vorrebbe tanto diventare padre. Dopo tale dichiarazione, la ragazza ha proseguito il discorso ponendogli delle domande con lo scopo di saperne di più in merito e gli ha chiesto delle spiegazioni, come per esempio se questo su desiderio lo ha maturato nella casa del reality show o se è da tempo che vorrebbe diventarlo.

Il volto di Forum ha prontamente replicato dicendo che non è da molto che lo desidera e che la sua permanenza nella casa, di certo, ha reso ancora più evidente questo suo sogno. Inoltre, confessa che i bambini a lui son sempre piaciuti (nonostante siano quelli degli altri) e che con suo figlio farebbe di tutto. Nello specifico, gli darebbe tutto, lo farebbe studiare oppure lavorare, soddisferebbe ogni suo desiderio e volontà, a seconda delle sue inclinazioni e facendogli provare qualsiasi tipo di sport.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Insomma, un futuro papà a tutto tondo e pronto a mettersi in gioco. E dopo aver elencato tutte queste cose, mentre gli altri due lo ascoltavano con grande interesse, Nikita ha commentato in modo positivo le sue esternazioni.