Edoardo Donnamaria quando sceglie di allontanarsi dal ruolo di avvocato difensore di Antonella Fiordelisi riesce ad essere un concorrente molto pungente e incisivo. Come accaduto stasera al Grande Fratello Vip 7.

Il confronto con Oriana Marzoli

Stasera la venezuelana si è confrontata con Edoardo Donnamaria sulla sua rottura con Antonino, ma quando ha risposto ad una domanda intima, il fidanzato di Antonella, ha capito tutto quello c’era da comprendere sulla vicenda. Il volto di Forum le ha chiesto se i due avessero fatto sesso, e quando Oriana ha risposto affermativamente è rimasto di sasso nel capire che in pratica dopo aver consumato, hanno chiuso la frequentazione.

“Mamma mia! Però sei una cogl**na, lei sa come me la dava? Col ca**o che me la dava. Se c’aveva dubbi su di me, col ca**o che me la dava. Poi ta piji nel cul* figlia mia!

Il forte giudizio di Donnamaria: “Che figura di me**a!

Quando poi i donnalisi si sono ritrovati un po’ in disparte rispetto agli altri concorrenti sono riusciti a parlare di quanto accaduto tra Oriana e Antonino in modo più chiaro. Per l’avvocato il comportamento dell’hair stylist non è accettabile e nel caso dovesse uscire fuori tutto farebbe una figura di m**da. Sebbene la fidanzata continui a parlare dei dubbi dell’ex di Belen per il suo ruolo di padre, il volto di Forum ha le idee molto ben chiare e anzi, chiede all’influencer di non farlo chiacchierare ulteriormente sulla vicenda perché direbbe cose poco piacevoli sul suo amico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La spiegazione di tale atteggiamento è chiara: per Edoardo non esiste andare a letto con una donna e poi subito dopo mollarla con una scusa. Non avrebbe dovuto finirci dentro le lenzuola prima di capire se effettivamente voleva o meno avere una storia con lei o perlomeno conoscersi.