Nel corso della puntata di ieri, mercoledì 23 novembre, di Uomini e Donne è accaduto l’impensabile. Nonostante i telespettatori siano abituati ad assistere a numerosi litigi e segnalazioni sui presenti in studio, l’episodio di ieri ha avuto qualcosa di singolare che ha lasciato tutti basiti. Nello specifico, facciamo riferimento alle foto che ritraggono una corteggiatrice del talk show condotto da Maria De Filippi, mentre bacia un altro ragazzo. Una segnalazione corretta che ha, poi, indotto la ragazza a dire di voler abbandonare il programma. Successivamente, la giovane ha deciso di scrivere un lungo post sui suoi profili social dove ha anche attaccato la redazione. Ecco cosa è accaduto e cosa ha scritto.

La segnalazione sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Come di consuetudine, nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto accomodare a centro studio il tronista Federico Dainese e la sua corteggiatrice Noemi Sales. I due sono usciti insieme e, di conseguenza, hanno registrato un’esterna, ma, sin da subito, i sospetti hanno fatto da padrone. Difatti, la stessa presentatrice aveva un tono di voce e un’espressione piuttosto strane che hanno fatto insospettire il pubblico presente in studio e a casa. Dopo aver visto l’esterna, piuttosto carina, la ragazza si è rivolta al tronista dicendogli di aver deciso di volersene andare, in quanto ha capito di non provare alcun interesse per lui. Ed è proprio in quel momento che la conduttrice chiede alla corteggiatrice se avesse intenzione di aggiungere altro e, dopo la sua risposta negativa, la De Filippi è stata costretta a rivelare la segnalazione ricevuta – alcune foto che ritraggono la ragazza mentre si bacia con un altro uomo. Un momento che, Maria, avrebbe voluto evitare e che sperava potesse rivelare la stessa Noemi, senza dunque giungere a mostrare le immagini in questione.

Lo sfogo e l’attacco di Noemi Sales sui social

Dopo aver assistito a quanto accaduto, Noemi si è sfogato sui social con un lungo post precisando che, per questione di privacy, ha dovuto attendere la messa in onda della puntata prima di poter fare chiarezza. L’ex corteggiatrice precisa che la redazione era al corrente, da più di due settimane, del fatto che lei volesse andarsene via e, visto che ancora non avevano deciso di farle chiarire questa cosa con Federico, lei nel frattempo ha condotto la sua vita normalmente, evidenziando il concetto che ‘al cuor non si comanda’. Inoltre, precisa che se avesse voluto visibilità, sarebbe rimasta nel programma e, invece, ha subito capito quali erano le sue sensazioni e il fatto che non ci sarebbe potuto essere nulla con Dainese. Infine, conclude dicendo che è bello condannare gli altri per poter emergere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vedremo se, dopo tali parole, la redazione deciderà di intervenire e replicare a quanto da lei proferito.