Antonino Spinalbese ha avuto un crollo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Il concorrente ha trascorso un pomeriggio complicato perché sentiva la mancanza di sua figlia. Oriana Marzoli ha cercato di sostenerlo ma Antonino non ha apprezzato tanto da arrivare alla conclusione di chiudere in modo definitivo con la vippona. Vediamo che cos’è successo nella casa.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese prende malissimo la frase di Oriana Marzoli

Oriana ha provato ad incoraggiare Antonino. La Marzoli ha chiesto all’ex parrucchiere se stava ancora così male per sua figlia. Poi ha affermato di comprendere il suo sentimento perché anche lei sente la mancanza del suo cane:

Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane.

Evidentemente a Spinalbese non è piaciuta per niente questa uscita della vippona. Lei ha cercato immediatamente di scusarsi dicendo di essersi espressa male. Oriana ha chiesto scusa più volte spiegando ad Antonino che non vorrebbe vederlo sprofondare in un tunnel un po’ come Luca Salatino per la sua Soraia. Le sue intenzioni non erano quelle di sminuire la cosa. Dopo aver chiarito con Spinalbese, la Marzoli ha ammesso la gaffe anche a Edoardo Tavassi affermando di sentirsi mortificata:

Sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese non vuole più continuare sforzare il rapporto con Oriana Marzoli

Durante la notte nella casa, Antonino ha parlato dell’accaduto con Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il vippone ha spiegato di aver capito che Oriana non è la persona che vuole accanto e adesso è profondamente pentito di essersi sbilanciato troppo su di lei. Nonostante tutto Spinalbese si è detto pronto a perdonarla e a parlarle ma non ha più intenzione di forzare il rapporto. La delusione per la frase pronunciata dalla Marzoli è troppa per il concorrente. Eppure la venezuelana ha chiesto molte volte scusa ed è apparsa realmente dispiaciuta. Non starà esagerando Antonino?

Lui ha ammesso che ora si riavvicinerà a Sofia Giaele De Donà e tornerà a parlare con lei. Qualcuno, invece, ipotizza che abbia scaricato Oriana perché consapevole che presto in casa entrerà un’altra bellissima ragazza: Taylor Mega.