Le vicende amorose sembrano essere sempre all’ordine del giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, soprattutto se a far da protagonista è Antonino Spinalbese. Difatti, nel corso delle ultime ore, pare che l’hair stylist abbia reso evidente il suo allontanamento da Oriana Marzoli, nonostante le sue dichiarazioni sulla venezuelana, decidendo di riavvicinarsi a Giaele De Donà con la quale ha avuto una conversazione, dopo aver confessato a Patrizia Rossetti e Wilma Goich la sua volontà e il desiderio di volersi riavvicinare alla ragazza. Ecco cosa è successo.

La presa di posizione di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini più discussi. Il suo essere al centro dell’attenzione è stato reso ben presente nel corso delle varie puntate, soprattutto nell’ultima in cui, il presentatore, ha evidenziato quanto accaduto tra lui e Oriana. Ma, visti gli episodi accaduti successivamente, i due pare che si siano allontanati e, il ragazzo, abbia pensato di riavvicinarsi a Giaele. Difatti, questi ultimi hanno avuto una conversazione molto accesa, tanto far scoppiare in lacrime la gieffina. Nello specifico, lei ha palesato il suo malessere, nonostante gli fosse stata vicina e ammettendo di volergli molto bene. Inoltre, evidenzia che se si fosse infastidito per il semplice fatto che lei si fosse allontanato, l’ex di Belen non avrebbe dovuto ‘urlarlo al mondo intero’, ma parlarne direttamente con lei, visto che vivere in quella determinata situazione non è affatto semplice.

La confessione di Antonino a Patrizia e Wilma

Alcuni internauti hanno divulgato sul web un filmato in cui Antonino confessa a Patrizia e Wilma le sue intenzioni in merito al suo avvicinamento a Giaele. Nello specifico, il ragazzo avrebbe riferito che, durante la loro assenza in casa, la donna avrebbe iniziato a essere e a comportarsi proprio come lui credeva che fosse. Inoltre aggiunge che, anche se non hanno più un rapporto, da ora in poi tornerà a esserci evidenziando, anche in alcuni momenti della giornata, la sua preoccupazione in merito a dove sia o cosa faccia Giaele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, il percorso è ancora molto lungo e le carte da giocare sono davvero tante, senza dimenticare anche i nuovi ingressi e le dichiarazioni di Antonino che, recentemente, aveva confessato ad Antonella Fiordelisi di essere molto preso da Oriana. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo con il tempo.