La casa del Grande Fratello Vip 7 è tornata a ripopolarsi di concorrenti. Tutti i vipponi risultati positivi al Covid 19 sono tornati in gioco. Tutti tranne Alberto De Pisis. Il giovane è ancora positivo ai tamponi e d’altronde è stato l’ultimo tra i concorrenti ad essere mandato in isolamento in hotel. Gli ex positivi hanno parlato proprio di Alberto e di come stava in albergo mentre loro stavano per fare il loro rientro nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, Alberto De Pisis unico positivo in isolamento: Attilio Romita svela come sta

De Pisis dovrà ancora attendere di risultare negativo ai tamponi per rientrare nella casa. Al momento è l’unico concorrente che si trova in isolamento nell’albergo. I vipponi hanno cercato di chiedere alcune informazioni agli ex positivi proprio su Alberto. L’unico a svelare come sta l’esperto di moda è stato Attilio Romita. Il noto giornalista ha spiegato che innanzitutto che i concorrenti positivi erano molto tristi perché fuori dalla casa si sentivano emarginati. Poi Romita ha rivelato che quando loro sono risultati negativi e De Pisis no, hanno lasciato il vippone in brutto stato tant’è che sembrava addirittura un cadavere:

Ci siamo un po’ intristiti tutti e cinque perché ci siamo sentiti un po’ emarginati là fuori. Ma tutti eh. Non vi dico come abbiamo lasciato Alberto, stava un cadavere.

GF Vip 7, gli ex positivi hanno salutato con la mano Alberto De Pisis che è ancora in hotel

Attilio ha svelato anche che quando loro sono andati via dall’albergo, Alberto De Pisis ha salutato i vipponi con la mano. Dal racconto di Romita pare chiaro che De Pisis fosse molto dispiaciuto di rimanere da solo in hotel:

Andando via nel corridoio ci ha salutato con la mano, ci ha detto ‘mi lasciate solo qui da solo?’, eh.