Finalmente sono ritornati i vipponi che hanno contratto il covid nella Casa. Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, hanno messo piede nella dimora più spiata d’Italia mentre gli altri concorrenti erano freezati. Sono apparsi subito super carichi e desiderosi di interagire con tutti. E ovviamente è subito festa.

Solamente Alberto De Pisis non si è ancora negativizzato e dovrà aspettare prima di ritornare. Ma intanto i “positivos” (come li ha chiamati Alfonso Signorini) in queste ore si stanno aggiornando sugli ultimi avvenimenti che hanno animato la vita nel reality show e stanno facendo baldoria.

Oriana Marzoli fa una dichiarazione hot

Al Grande Fratello Vip 7 non c’è mai pace. Tutto cambia in pochissimo tempo. Oriana Marzoli che sembrava presissima da Antonino Spinalbese si sta molto velocemente distaccando da lui, come abbiamo notato già dalle sue dichiarazioni di ieri, ma oggi si è lanciata con uno dei positivos: Luca Onestini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La venezuelana si è avvicinata all’ex di Soleil Sorge che stava parlando con Nikita Pelizon e gli ha detto: Sei un estrafigo, scusami te lo devo dire”.

Onestini ha cercato di minimizzare e scherzarci su rispondendogli: “Allora cambiati le lentine. Sono dieci giorni chiuso in albergo, ho una felpa strepitosa”. Ma lei ribadisce: “Perché non ti vedevo! Adesso che ti vedo un’altra volta”.

Ma non si è fermata qui, anche dopo un po’ ha continuato a giocare con l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre non c’era Nikita e gli ha detto ancora una volta: “Ma posso dire che sei bello?“. Il ragazzo le ha risposto: “Anche tu sei bellissima, fottitinne di quello che dicono!”.

Se queste sono le premesse di questa festa del ritorno, siamo sicuri che ci sarà da divertirsi!