Patrizia Rossetti è rientrata al Grande Fratello Vip 7 in piena forma e rivederla nella Casa è una gioia. La conduttrice era mancata un po’ a tutti, dentro e fuori dal reality show. Ironica, irascibile e iconica, come solo lei sa essere. Appena arrivata ha subito controllato lo stato igienico dell’abitazione ed è stata delusa dai suoi coinquilini.

La rivelazione di Patrizia Rossetti: “Dallo studio volevano far passare”

Finalmente la signora delle televendite ha avuto modo di parlare con Daniele Dal Moro di quello che è successo con Wilma Goich in puntata, quando Alfonso Signorini ha affrontato il tema dell’innamoramento della cantante per l’ex tronista. Subito Patty Lipstick ha precisato:

“Ti assicuro che dallo studio volevano far passare una storia d’amore e non un’amicizia, è diverso il discorso”. 

Subito Wilma Goich, sentendosi punta nel vivo, ha ribattuto: “Embè e se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?”

Ma la vippona sempre molto lucida e razionale le risponde: “Non me ne hai parlato così quando eravamo in albergo“. Insomma, Patty Lipstick non ha perso la sua verve.

Le critiche all’igiene della Casa: “È un casino!”

Manco il tempo di arrivare che Patrizia Rossetti ha già iniziato con le pulizie, la si vede in giro sistemando qua e là e sgridando tutti. Un vero spasso! Riunitasi in cortiletto, del quale finalmente ha ripreso possesso, insieme a Wilma Goich si è confrontata sullo stato igienico precario in cui versa la Casa. Per entrambe è un vero disastro, i vipponi hanno perfino messo le cicche di sigarette nella piattino della pianta di basilico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Gli ho detto (ai ragazzi) prima di andare a letto dovete sbaraccare la tavola. Adesso mi faccio la mia camera, poi mi porto le mie cose, quando poi ho finito io mi metto lì bella tranquilla, tanto non me ne frega niente. Io domani mattina non mi sveglio in quella mer*a!

Infine ha rivelato lo stato pessimo in cui versano i rifiuti nella Casa:

L’immondizia è un dramma. Nell’indifferenziata non c’è più il sacchetto, la plastica era mezza di lì, mezza di là”.

Insomma senza Patrizia e Wilma la Casa del GF VIP 7 è diventata un porcilaio!