Nikita Pelizon è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 tra le più amate, ma anche criticata. Finora ha sempre stravinto al televoto e all’interno della Casa in tanti dubitano della sua sincerità. Ai più gentili sembra “strana”, ad altri, come Antonino Spinalbese falsa e costruita.

Ma certi equilibri sono cambiati e la vippona ha scoperto di trovare in Micol Incorvaia e Giaele Sofia De Donà delle persone con cui chiacchiera facilmente e con cui si trova bene. Stasera le due vippone le hanno fatto una domanda molto intima, rivelando così una parte finora sconosciuta della concorrente.

Il coming out di Nikita Pelizon

Questo Grande Fratello potrebbe essere davvero il più queer di tutti. Infatti la confessione di stasera dell’influencer triestina rende la casa ancora più arcobaleno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sempre vispa Giaele mentre Nikita, Luciano, Luca e Micol si trovavano riuniti a chiacchierare, ha voluto fare una domanda spinosa alla concorrente: “Sei mai stata con una donna?”

L’ex di Pechino Express le ha risposto ironica: “Certo, sono andata a fare shopping”. Ma Giaele non si è persa d’animo e ha continuato:

“No, sei mai stata attratta da una donna?”

Nikita le ha risposto subito: “Sì”.

Giaele e Micol molto felici della nuova informazione hanno subito esclamato di esserne state sempre sicure, solo che quando la “miliardaria” le aveva fatto la stessa domanda pochi giorni dopo esser entrata in Casa, lei era stata evasiva. Invece questa sera di festa, la super favorita di quest’edizione ha deciso di fare coming out.