Poco fa è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono scelti e hanno deciso di abbandonare il dating show insieme. Una scena cringe come definita da tanti utenti del web che ha visto i due over baciarsi appassionatamente per tanto tempo al centro dello studio, mentre i classici petali rosa della scelta non si sono mai posati sulle loro spalle.

La scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza: perché

Eravamo rimasti alle infinite puntate in cui si sviscerava il sentimento mai concluso di Riccardo Guarnieri per Ida Platano, mentre lei ascoltava visibilmente interessata, e ora ci ritroviamo dinanzi ad una scelta. Ma come siamo arrivati a questo punto?

Oggi, Alessandro e Ida vestiti con “l’abito da festa” hanno annunciato di voler uscire fuori dal dating show insieme. I due hanno passato alcuni giorni insieme, dormendo e trascorrendo la quotidianità a stretto contatto. Per loro questi momenti sono stati rivelatori: non vogliono più aspettare e hanno deciso di viversi fuori la loro storia perché il sentimento è cresciuto.

La coppia dopo aver comunicato la decisione si è sollevata dalle sedie e ha iniziato a baciarsi al centro dello studio, mentre né scendevano petali né tantomeno c’era la musica. Una scena che ha lasciato allibiti i più. Alla fine Maria De Filippi ha messo la canzone che hanno scelto e i due hanno ballato o meglio, più che altro, hanno continuato a baciarsi avvinghiati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Riccardo Guarnieri: “No comment”

Ovviamente dopo aver assistito alla scelta è stato interpellato Riccardo Guarnieri. L’uomo è stato inquadrato spesso per tutto il tempo e la sua faccia parlava chiaro. Appena è stato richiesto un suo parere, lui ha subito risposto “No comment”. Ma poi, dopo che Gianni Sperti l’ha provocato, ha risposto perentorio:

“Era un treno che aveva due destinazioni diverse. Ho accumulato tanta di quella indifferenza in questi giorni che non ho nulla da dire”.

Il commento degli opinionisti e degli altri protagonisti

La velocissima scelta di Ida e Alessandro ha lasciato tante persone perplesse anche all’interno dello studio. Tina Cipollari non ha visto di buon occhio quest’uscita della coppietta e ha commentato così:

“Questa decisione mi sembra un pochino affrettata. Ho dei dubbi su Alessandro. Questa scelta implica molte responsabilità e non credo che tu sia pronto. Esistono anche i fuochi di paglia che dura il tempo che trovano. Loro dureranno 20 giorni al massimo”

Invece Roberta Di Padua si è data la responsabilità di questa decisione presa, scatenando anche l’ira funesta di Gianni: “Il mio pressing ha dato i suoi risultati”.

Gemma Galgani era in una valle di lacrime e ha così commentato l’uscita di scena della sua amica:

“Sono tanto felice per loro e spero che Ida possa avere tutto l’amore che merita”.

Ci ha pensato Tina a smorzare la tensione:“Gemma sei sola ora. Maria chi si siede al posto di Ida adesso?”

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne