Guendalina Tavassi sta sostenendo moltissimo suo fratello Edoardo al Grande Fratello Vip 7. Lo abbiamo visto anche durante la sorpresa che ha fatto in puntata. Proprio ultimamente, la ex gieffina è stata intervistata dal settimanale Chi. Qui ha parlato dell’esperienza di Edoardo al programma tv dove anche lei ha partecipato molti anni fa, del loro rapporto e non solo. Guenda ha fatto persino una promessa del tutto inaspettata se il fratello dovesse vincere il GF Vip 7.

GF Vip 7, cosa farà Guendalina Tavassi se il fratello Edoardo vincerà il programma

Guendalina crede che Edoardo potrebbe vincere il GF Vip 7. Persino durante un sogno, la loro nonna avrebbe pronosticato la vittoria. Ma se Tavassi dovesse davvero trionfare al programma tv, la sorella ha fatto una vera e propria promessa. Cosa? Ha giurato che si sposerà con il suo compagno Federico. Però solo alla condizione che Edoardo paghi le nozze!

Prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo.

A proposito di questo, l’uomo aveva raccontato che Guenda lo aveva aiutato molto a livello economico durante un momento molto difficile. Guendalina ha spiegato che è il minimo per suo fratello. Una cosa del genere, secondo lei, non dovrebbe neanche fare notizia, è normale che tra fratelli ci si aiuti. E la Tavassi non ha nessuna intenzione di ricevere indietro questi soldi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Guendalina parla di suo fratello Edoardo Tavassi: chi non vorrebbe mai nella casa

Se dovessero entrare dei nuovi concorrenti, chi è che Edoardo non vorrebbe mai nella casa? A questa domanda ha risposto proprio Guendalina facendo il nome di Alice. La donna è la ex fidanzata del vippone. Una storia che si sarebbe chiusa nel peggiore dei modi: con lei che lo tradisce con il suo migliore amico. Edaordo ci avrebbe messo parecchio a riprendersi da quanto accaduto.

Guendalina è convinta che Tavassi abbia rianimato la casa da quando è entrato. Ma oltre ad Edoardo crede che il migliore sia Luca Salatino. A seguito: Sofia Giaele De Donà e Patrizia Rossetti. Chi non sopporta la ex gieffina? Senza troppi dubbi Antonella Fiordelisi. Con l’influencer c’è stato un vero scontro in puntata quindi è il nome che tutti si aspettavano. Adesso Guenda spera che Edoardo Donnamaria possa salvarsi da quella che lei definisce ancora come ‘Tontonella’.