Antonella Fiordelisi ha degli ex fidanzati piuttosto chiacchieroni, come mai si erano visti in tutte le edizioni del reality show. Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 7 si sono fatti avanti a rivelare qualunque cosa appena hanno potuto. Tra le lettere e dichiarazioni di Francesco Chiofalo e l’ospitata di Gianluca Benincasa, la ragazza è stata sempre sotto i riflettori per le loro parole. E non è finita.

Il suo ultimo ex, che quando è andato al GF VIP 7, aveva dichiarato che non avrebbe più parlato di lei e si sarebbe ritirato nel suo mondo, è ritornato a far sentire la sua voce, con una lunga intervista a Novella 2000. Che cos’avrà di nuovo da dire?

Gianluca parla dei Donnalisi: “Parentesi televisiva”

Intervistato da Novella 2000, il mental coach e produttore di musica techno ha raccontato che la storia tra Antonella ed Edoardo Donnamaria è destinata a terminare ben presto. Infatti, si tratterebbe solo di una parentesi televisiva. La vippona è fragile e ha bisogno di sostegno, visto che nella Casa non ne ha trovato altro:

“Credo che quella sia una storia dovuta unicamente al contesto in cui si trovano. Niente di più. Antonella e una ragazza molto fragile e la relazione con Donnamaria la rende più sicura di sé. Dopotutto, nella Casa lei non ha una spalla, l’unico a sostenerla e proprio Edoardo, per cui sta confondendo l’amore con la sicurezza“.

L’ex fidanzato che si dichiara ancora innamorato di Antonella, ha raccontato ancora una volta che lui ed Antonella si sono lasciati solo affinché lei fosse libera di muoversi nella Casa, ma il loro amore tuttora è forte e lui l’ha capito anche quando è andato a trovarla nel reality di Canale 5.

Le accuse a Stefano Fiordelisi: “Ha distrutto tutto”

Gianluca Benincasa nel corso dell’intervista ha raccontato che Antonella non è esattamente come la vediamo in televisione, ma è anche amica delle donne e una persona buona, solo che all’interno del reality ha difficoltà perché non è abituata al confronto continuo

“Evidentemente ha innalzato una corazza per difendersi. Non è abituata a doversi confrontare ogni giorno e per questo si comporta così, facendo passare una cattiva immagine di sé“.

E infine accusa il padre di Antonella, reo di averlo allontanato dalla figlia:

“Il padre di Antonella ha distrutto tutto, tutto quello che si poteva salvare tra me e Antonella. Adesso tifa per Edoardo perché conosce bene il carattere della figlia e sa che senza un supporto non potrebbe andare avanti nel suo percorso nel reality“.