Edoardo Tavassi ha modificato le dinamiche nate nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Il modo di fare sempre allegro e le battute spiritose hanno portato una ventata di allegria. Anche il pubblico sembra amare molto il nuovo gieffino. Come mostrato nelle puntate precedenti, il concorrente romano ha un forte attaccamento con la sorella Guendalina. Quest’ultima, nelle ultime ore, tramite le pagine del settimanale Chi, ha deciso di raccontare un sogno premonitore fatto proprio dal vippone.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi fa un sogno premonitore: il racconto di Guendalina

Guendalina Tavasssi e il fratello Edoardo sono molto uniti. Già nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, era emerso il loro forte legame. Nelle ultime ore, la ragazza non ha potuto fare a meno di raccontare un sogno confidato dal fratello. Stando alle sue parole, la nonna defunta sarebbe andata a trovarlo durante la notte per confidargli qualcosa di importante sulla sua avventura al Grande Fratello Vip 7. Il percorso non si rivelerà molto positivo dal punto di vista sentimentale, però, otterrà un buon riscontro da parte del pubblico che lo condurrà alla vittoria. L’ex gieffina si augura che si tratti di un sogno premonitore:

Se lui troverà la compagna nella Casa o avrà la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato.

Infatti, nel caso in cui il vippone romano dovesse riuscire a portare a casa il montepremi, non esiterebbe un attimo a sposare il compagno Federico. Crescere tre figli non è affatto semplice, ha dovuto maturare prima del tempo. Per il giorno delle nozze, desidera avere Edoardo accanto a lei. Anzi, sarà proprio lui ad accompagnarla all’altare:

Sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. E sarebbe anche ora! Edo sarà al mio fianco quel giorno! Sarà lui a portarmi all’altare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Guendalina Tavassi torna a parlare della separazione da Edoardo: “Il caos”

Guendalina Tavassi ha parlato anche della loro infanzia. I primi anni di vita gli hanno permesso di creare un rapporto bellissimo. Purtroppo, però, la separazione dei genitori li ha costretti ad allontanarsi. Erano costantemente al centro di lotte per l’affido, fino al punto da creare una frattura insanabile: lei è andata a vivere con il padre, mentre il fratello è finito sotto le cure della mamma. Questa separazione forzata ha lasciato un segno indelebile. Nonostante questo, hanno trovato la forza di continuare a supportarsi e oggi sono più uniti che mai:

Noi abbiamo un’infanzia un po’ complicata. All’inizio, avendo noi un anno di differenza, eravamo un corpo e un’anima, due gemelli. Poi, quando avevamo circa cinque e quattro anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta. Io a un certo punto sono stata anche “rapita” da mio padre ed Edoardo da mia madre: è stato il caos!