Stamani a Uomini e Donne è andata in onda una puntata ricca di eventi, tra l’abbandono del trono da parte di Federica Aversano e l’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza improvvisamente innamoratissimi. Una giornata così piena di avvenimenti non andava in onda da tantissimo tempo.

Intanto sono passati mesi dalla registrazione dell’appuntamento di questo pomeriggio e le vite dei nostri protagonisti sono cambiate.

Federica Aversano si è fidanzata dopo Uomini e Donne?

Negli ultimi tempi si sono rincorse tantissime voci sull’ex tronista del dating show di Maria De Filippi. All’esperta di gossip Deianira Marzano sono arrivate spesso segnalazioni su una relazione lontana dalle telecamere di Federica. Oggi l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha riaperto il profilo Instagram e deciso di rispondere a tutte queste curiosità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La ragazza ha ammesso di essersi completamente disintossicata durante tutto questo periodo e di stare molto bene. Tuttavia a suo dire sono state dette tante stron**te perché lei non è assolutamente fidanzata. Se lo fosse stata l’avrebbe già detto, anzi avrebbe tappezzato tutta l’Italia con i manifesti. Pertanto, chiunque dichiari il contrario alimenta una fake news. E le segnalazioni? Evidentemente false secondo le dichiarazioni dell’ex tronista.

Federica trascorre il tempo immersa nella sua normale vita, con il suo bambino, serena e appagata.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne