In queste ore c’è stato un confronto tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Nello specifico, il primo ha accusato la seconda di averlo illuso in alcuni atteggiamenti in questi giorni. La ragazza, però, non è riuscita a prenderlo molto sul serio. Il chiarimento tra i due ha generato molta indignazione negli utenti del web.

La confessione di Edoardo Tavassi a Oriana Marzoli al GF Vip

Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli si sono duramente scontrati in questi giorni al Grande Fratello Vip. Specie il ragazzo, non ha perso occasione per attaccare la giovane dipingendola come una persona priva di contenuti e che guarda solamente l’aspetto fisico nelle persone con le quali si relaziona.

In queste ore, però, tra i due c’è stato un chiarimento, durante il quale Tavassi ha svelato i reali motivi che lo hanno spinto a trattarla in questo modo. In particolare, il fratello di Guendalina ha ammesso che inizialmente provava un interesse per la coinquilina. In un primo momento, inoltre, si era anche illuso che la giovane potesse ricambiare le sue avances.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico del GF Vip sbotta contro Edoardo

In seguito, poi, Edoardo Tavassi ha spiegato di aver capito di non interessare ad Oriana, pertanto, ha reagito cominciando a trattarla male. Marzoli, però, non ha molto creduto alla sua versione dei fatti, poiché è scoppiata a ridere durante il suo discorso.

Ad ogni modo, le dichiarazioni di Edoardo hanno un po’ indispettito il pubblico da casa. Un utente di Twitter, infatti, ha condiviso la clip in questione ed ha dipinto Tavassi come una persona davvero becera. Attaccare e infangare così tanto una donna semplicemente perché non ricambia un interesse sembra un passo davvero falso e squallido.