Qualche giorno fa, Daniele Dal Moro è scomparso dalla casa del Grande Fratello Vip 7. I telespettatori avevano paura che il vippone fosse risultato positivo al Covid 19 come già accaduto ad alcuni concorrenti ma non è stato questo il suo problema. Il gieffino è stato prelevato dalla casa di Cinecittà e portato direttamente in ospedale. A spiegare che cos’è successo è stato proprio Daniele.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro lascia la casa e va in ospedale: cos’è successo al vippone

Pare che fuori dalla casa più spiata d’Italia sia arrivata addirittura un’ambulanza per Daniele Dal Moro. Lui ha spiegato che è stato portato d’urgenza in ospedale con il mezzo e una volta arrivato è stato ricoverato. Dal Moro non ha potuto dare troppi dettagli ai suoi coinquilini del GF Vip 7. Ha affermato di non poter dire niente ma ha detto che è stata una notte molto brutta per lui. Successivamente, Daniele è stato ricondotto nella casa ed è andato a letto la mattina dopo, alle 9 e 30.

Mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale e sono andato in ambulanza. Non posso parlarne ma è stata una notte brutta, sono andato a letto alle nove e mezza del mattino.

Il vippone è stato molto vago e non ha spiegato precisamente che cosa è accaduto e quale è stato il suo problema di salute. Sicuramente, visto che è stato trasportato in ospedale e ricoverato per un po’ di ore, qualcosa è successo per davvero. Parlando con Edoardo Donnamaria, Daniele ha fatto intendere che il suo problema di salute fosse un bruttissimo attacco di panico. Cosa possibile visto e considerato che Dal Moro aveva già spiegato in passato di soffrirne. Lo raccontò anche durante la sua precedente esperienza, sempre al GF Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Daniele Dal Moro dopo il ricovero in ospedale

Dopo il rientro nella casa, Daniele sembra stare abbastanza bene. Questo è quello che importa davvero. Non è chiaro, invece, se durante la prossima diretta con Alfonso Signorini, si deciderà di parlare di quanto accaduto. In questo modo i telespettatori potrebbero finalmente capire che cosa è successo davvero all’amatissimo vippone.