Il percorso di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7 divide molto il pubblico. C’è chi apprezza particolarmente Nino e chi proprio non sopporta alcuni dei suoi atteggiamenti. Ma che cosa ne penserà dell’uomo Cecilia Rodriguez, la sorella della ex Belen, nonché la zia di Luna Marì? Chechu ha svelato il suo pensiero in compagnia del fidanzato Ignazio Moser al settimanale Chi.

GF Vip 7, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano che cosa ne pensano del percorso di Antonino Spinalbese

Cecilia Rodriguez ha spiegato che spesso le verrebbe voglia di fare una domanda diretta ad Antonino. Quale? Come mai dice alcune cose. La sorella di Belen non ha spiegato il riferimento ma forse possiamo anche immaginarlo. Chechu pensa che Spinalbese si sia buttato in un mondo diverso rispetto a quello a cui lui era abituato e per questo motivo è tutto nuovo:

A volte mi verrebbe da chiedergli: “Ma perché dici queste cose?”. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui.

Ignazio Moser ha invece spiegato che il vippone è un uomo molto spontaneo che riesce a stupire sia nel bene che nel male:

Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: “Ma che tenero, che bravo ragazzo!”, altre: “Ma dove è stato finora?.

GF Vip 7, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del loro incontro nella casa

Come sappiamo, anche Cecilia e Ignazio hanno partecipato al GF Vip. Sono passati tanti anni rispetto a quando erano dei concorrenti proprio come Antonino. Loro nella casa più spiata d’Italia hanno trovato l’amore che dura ormai da tantissimo tempo. La Rodriguez ha spiegato che quando ha visto Moser nella casa ha pensato subito che era bellissimo e che la incuriosiva. Le è scattato qualcosa dentro. Se con altri uomini si è sempre fatta conquistare, con lui è stata più determinata perché dentro di sé pensava che lo voleva e che se lo doveva prendere. E alla fine così è stato visto Ignazio si è innamorato di lei.