Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda la scorsa domenica, 20 novembre 2022, la ballerina Claudia è andata in sfida immediata. Purtroppo l’allieva non è riuscita a dimostrare le sue doti e al suo posto è entrata una nuova concorrente. Adesso che è tornata a casa, la giovane ha voluto spendere alcune parole sui social spiegando il suo grande dispiacere, facendo dei dovuti ringraziamenti e sorprendendo un po’. Ma andiamo a vedere che cosa ha scritto Claudia.

Amici 22, Claudia dopo aver perso la sfida: “Non farò finta di stare bene”

L’ex talento di Amici 22 ha ammesso di non stare per niente bene dopo l’eliminazione e non può far finta che sia il contrario. Claudia si è detta dispiaciuta per non aver dimostrato la ballerina che è, per non essere uscita esattamente come la danzatrice che sa di essere e che, evidentemente, vuole essere. Adesso non avrà più la possibilità di mostrarlo, almeno non in questa edizione del programma tv.

Claudia ne ha approfittato per fare un po’ di ringraziamenti per tutte le persone che l’hanno aiutata durante il suo breve percorso nella scuola. Così ha detto grazie a: Raimondo Todaro, Luca Zanforlin, ai ballerini professionisti tra i quali Simone Nolasco, Giulia Stabile, Elena D’Amario, Francesca Tocca. E poi ancora: le costumiste e tutta l’intera redazione. Ma i ringraziamenti della ex allieva non sono finiti qui…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Amici 22, Claudia ringrazia il suo ex Samuele: e Wax?

Claudia ha voluto dedicare un pensiero molto speciale al suo ex fidanzato Samuele Barbetta, con cui l’abbiamo vista anche improvvisare una coreografia in studio:

Poi c’è lui Samuele, che in qualche modo arriva sempre nel momento del bisogno a ricordarmi che va tutto bene e mi fa sentire a casa ovunque mi trovi.

Ovviamente non sono mancati neanche i ringraziamenti per tutti gli allievi di Amici 22:

Ai miei compagni, che non ho avuto l’opportunità di salutare per bene, volevo dire che sento tanto la vostra mancanza… vi ho ancora dentro le tasche del giubbotto.

Qualcuno si sarebbe aspettato delle parole speciali anche nei confronti di Wax visto che, con lui, era scoppiata una certa passione al bacio. Eppure quanto Claudia è stata eliminata, il cantante non si è nemmeno alzato per andarla a salutare. Reaction? Un po’ come quella che aveva avuto Maddalena: