Quanti stavano aspettando questo momento? Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, fornite da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover, fanno sognare. Oggi finalmente il tanto atteso bacio tra Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola è avvenuto. Scopriamo subito che cosa è successo.

Anticipazioni Trono Over, 22 Novembre 2022: Ida Platano e Alessandro Vicinanza ospiti in studio

Dopo i tanti gossip e dubbi, finalmente sono tornati nel dating show di Maria De Filippi, i due protagonisti del Trono Over Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ma la loro è solo una breve visita. Infatti, i due si stanno godendo la loro storia lontani dalle telecamere e sono felicissimi. Oggi, 22 Novembre 2022, era di rientro da un viaggetto di tre giorni, che sarà solo il primo di tanti, ci auguriamo!

Riccardo Guarnieri non poteva restare indifferente rispetto a questa ospitata. Presente in puntata, è dovuto anche uscire dallo studio. Alessandro e Ida hanno raccontato che non sono mancati litigi in queste settimane fuori dal programma, una in particolare riguarda il cavaliere ex della parrucchiera. Le ha inviato un messaggio che per Alessandro era una provocazione. A quel punto Riccardo è voluto intervenire per spiegare che la neo coppia si comporta male nei suoi confronti. È nata così una discussione con Gianni Sperti che l’ha attaccato duramente. Così, quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno ballato al centro dello studio, Riccardo è scappato via in lacrime. Ma non è stato chiaro se il suo dispiacere fosse legato agli attacchi subiti oppure alla vista della neo coppia.

Gemma Galgani è uscita con il cavaliere del parterre Mario. Tuttavia non è filato tutto liscio, infatti in studio ci sono state molte polemiche per una telefonata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non poteva mancare la lite anche in questa registrazione. Protagoniste sono state Tina Cipollari e Pinuccia, ancora una volta! La dama ha dato vita anche ad un momento teatrale, infatti ad un certo punto si è buttata per terra come fosse svenuta ed è dovuta intervenire la conduttrice per capire che cosa stesse accadendo.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Uomini e Donne, spoiler Trono Classico: il bacio tanto atteso

Tantissimi lo sognavano, lo desideravano e finalmente è avvenuto. La ship più amata del Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto il suo momento magico. Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola si sono baciati. Lorenzo Pugnaloni racconta che la ragazza si è voluta scusare con il tronista organizzando per lui una bella esterna.

Erano in uno degli studi Fascino. La corteggiatrice gli ha fatto trovare un peluche di panda gigante e gli ha chiesto scusa. Dopodiché è scattato il fatidico bacio.

Ma Carola non è la sola ad essere uscita con il tronista. Infatti, Federico ha portato fuori anche Alice, con la quale precedentemente si era baciato. Il ragazzo però non era come al solito con la corteggiatrice, tanto che lei ha notato il suo distacco e non si sono nemmeno baciati. L’esterna è stata fatta dopo quella di Carola.

Si è parlato anche del trono di Lavinia Mauro. La ragazza avendo a disposizione solo un’esterna, ha deciso di uscire con Alessio Campoli. Il corteggiatore l’ha portata in un luogo a lui caro, dove ha trascorso l’adolescenza. È stata un’esterna tenera, in cui i due hanno parlato e si sono abbracciati.

Alessio (il biondo), dopo la puntata è andato nel camerino della tronista. Lavinia l’ha provocato fino a che non si sono baciati a stampo. Ma nulla di più, il corteggiatore è voluto andare via dall’esterna.