Soleil Sorge si è racconta senza filtri in occasione dell’uscita del suo romanzo “Manuale di una stronza“, che sta andando molto bene. La conduttrice del GF VIP Party ai microfoni di FanPage ha raccontato la sua vita oggi, dopo un lungo viaggio tra reality e programmi vari.

In questo momento l’ex protagonista del Grande Fratello è molto innamorata, accanto al suo Carlo Domingo, un legame che cerca di tutelare il più possibile e mantiene privato da ormai un anno. Ma l’italoamericana riuscì anche a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Soleil Sorge parla del dating show Mediaset: “Lì ho ricevuto per la prima volta, la fascia della stron*a televisivamente

L’italo americana non era amatissima a Uomini e Donne. L’anno scorso Raffaella Mennoia raccontò che quando la vide la prima volta pensò “Povero il tronista” perché si rendeva conto di quanto era preparata e spigliata. E in effetti nel dating show di Maria De Filippi fece jackpot perché non solo si portò a casa il tronista che corteggiava, Luca Onestini, ma riuscì ad avere anche Marco Cartasegna, l’altro tronista per il quale mollò Luca mentre lui si trovava al Grande Fratello Vip. Ora Soleil ricorda quell’esperienza con grande piacere:

“Dopo una storia durata due anni, credevo di non trovare più l’amore. Non trovavo più nessuno che mi facesse emozionare. Andai lì titubante di poter trovare l’amore. Ne ho trovati addirittura due. È un programma che mi ha ricordato di lasciarsi sempre sorprendere dal destino. A Uomini e Donne ho ricevuto per la prima volta, la fascia della stron*a televisivamente”.

L’esperienza al Grande Fratello Vip: “Montagne russe giornaliere”

L’anno scorso l’influencer italoamericana è stata una grande protagonista del GF VIP 6, uscì dopo parecchi mesi e non si fermò un attimo subito dopo e ancora non l’ha fatto. Di quei mesi nel reality show ne parla facendo un bilancio tutto sommato positivo:

“È stato un viaggio dentro me stessa. Stare chiusa tra quelle mura, con così tante montagne russe giornaliere, puntate strazianti, clip infinite, non sapevi mai quando ci sarebbe stato il prossimo confronto dietro l’angolo, mi ha portato dentro di me, mi ha fatto riflettere e conoscermi meglio. E credo che mi abbia fatto anche conoscere al pubblico, in modo diverso e più profondo. E poi è stato divertentissimo”.

Il nuovo cast del GF VIP le piace? “Non vedo un vero e proprio protagonista

Soleil Sorge insieme a Pierpaolo Pretelli oggi conduce il GF VIP Party, il talk show di Mediaset infinity, che anticipa le puntate del Grande Fratello Vip 7. I due ospitano le persone che escono dalla Casa, i loro parenti e vari personaggi noti al pubblico del reality. Sul cast di quest’edizione ha dunque una visione molto da vicino e sebbene ne abbia un’impressione positiva, aggiunge anche una nota dolente:

“Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”.