Al Grande Fratello Vip 7 cambia tutto, anche nel giro di poche ore. Sono passate appena ventiquattro ore dalla diciottesima puntata del reality show che già Oriana Marzoli ha cambiato idea su Antonino Spinalbese. Nel corso della giornata la concorrente ha parlato con vari vipponi per avere un confronto e un consiglio sul suo rapporto con il parrucchiere.

Oriana si confida con Antonella Fiordelisi: “Un’altra volta questo qua!

La venezuelana ha raccontato alla sua amica schermitrice quanto accaduto con Antonino ieri notte, dopo la puntata del GF VIP. I due si trovavano a letto insieme e il parrucchiere ha iniziato a piangere perché gli è venuta l’ansia. Un atteggiamento che ad Oriana non è piaciuto per niente, tanto da aver dichiarato ad Antonella con grande fastidio:

“Piangeva ieri sera…Quando eravamo a letto mi ha detto che si sentiva in ansia. Un’altra volta questo qua! Quindi mi sono girata perché mi aveva rotto le palle questo qua. Mi tocca la schiena, mi giro e mi fa: ‘guarda che sto piangendo’. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime”.

La confessione ai vipponi: “Non lo sento più vero”

La situazione tra Antonino e Oriana è precipitata da quando lei ha scoperto i suoi dubbi grazie a Giaele e al momento non riesce più a ritornare com’era prima:

“Faccio cento passi indietro”.

Per lei è difficile ritornare alle emozioni iniziali. “Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero”.

Malgrado le altre Sarah Altobello e Nikita Pelizon abbiano cercato di spiegare alla venezuelana che Antonino sia realmente preso da lei, Oriana ha molti dubbi e ormai non si fida più di lui. Che la storia sia davvero al capolinea o hanno solo bisogno di ritrovarsi un po’? Certo è che se il parrucchiere ricevesse un bel palo da Oriana sarebbe interessante vedere come reagirebbe, perché per la prima volta dacché è entrato nel reality, una donna non farebbe ciò che lui vuole. Ma potrà mai accadere?

La venezuelana più che altro sembra alla ricerca di conferme e insicura sul da farsi con l’hair stylist, ma se lui le offrisse maggiori sicurezze e garanzie, probabilmente ritroverebbe l’affinità e l’alchimia iniziale.