Ieri sera, lunedì 21 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Durante la lunga serata si è parlato davvero tanto del rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Nonostante l’interesse, lui ha deciso di fare un passo indietro e lei si è arrabbiata. Così da giorni il pubblico ha assistito ad un vero e proprio allontanamento tra i due concorrenti. Poi, dopo la diretta con Alfonso Signorini, Oriana e Antonino hanno deciso di parlarne.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si confrontano dopo la puntata

Antonino ed Oriana hanno deciso di isolarsi in piscina per parlare con più privacy e tranquillità di quello che è successo. Spinalbese ha capito il malumore della vippona e per questo ha cercato di prenderla in disparte per confrontarsi con lei. Antonino ha spiegato di avere delle paure perché fa parte del suo modo di essere ma pensa anche di aver detto delle cose belle sul conto della donna. Proprio per questo motivo si chiede che cos’è che l’ha infastidita. L’ex parrucchiere ha detto ad Oriana di essersi allontanato da lei per capire cosa pensava davvero. Con la Marzoli è sempre stato sincero anche se, chi conosce Antonino, dice che l’uomo è uno che non esprime mai niente. Non è il caso evidentemente…

Dal canto suo, la Marzoli si è arrabbiata perché il vippone è andato a parlare in confessionale e con altri concorrenti. Avrebbe preferito che avesse parlato direttamente con lei, piuttosto. Antonino ha dovuto rispiegare che ha reagito in questo modo perché si sentiva il suo uomo. Ed in fondo si conoscono ancora da pochi giorni. Oriana crede che Spinalbese abbia paura di stare insieme a lei e sia spaventato dal suo modo di relazionarsi e dalla velocità del suo interesse. Per questo motivo, la venezuelana, crede che tra di loro non possa esserci un punto di incontro se le cose stanno in questo modo. Lui comunque si è detto interessato ma è chiaro che tutto è proprio nella mani di Antonino.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli chiariscono: riusciranno a recuperare il rapporto che avevano?

L’ex di Belen ha chiarito che la strada possibile sia quella di andare con calma. Antonino ha spiegato ad Oriana che non aveva nessuna intenzione di ferirla e, in realtà, non voleva ferire neanche sé stesso. La Marzoli sembra aver capito le motivazioni di Spinalbese. Vale a dire che questo confronto a qualcosa è servito. Adesso riusciranno a recuperare, pian piano, il rapporto che avevano? Staremo a vedere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!