Nel corso della puntata di ieri, lunedì 21 novembre, del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito a molteplici colpi di scena e clip che hanno messo in evidenza i pensieri che i Vipponi nutrono nei confronti dei loro coinquilini. Tra questi, vi era anche quella di Luciano Punzo che ha confessato quello che pensa di Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese contrariato dopo la clip

Dopo aver legato con Antonino Spinalbese, Luciano Punzo ha iniziato a sparlare di lui, in particolar modo con Oriana Marzoli alla quale ha detto che il suo comportamento ha seguito lo stesso modus operandi con Ginevra Lamborghini, con Giaele De Donà e, ora, con lei. Lo stesso ex tentatore lo ha, poi, definito un burattinaio e una marionetta, proprio come emerso nella clip mandata in onda ieri sera. Un video che ha fatto infuriare l’ex di Belen che si è sfogato con Antonella Fiordelisi. Difatti, a quest’ultima ha detto che è comprensibile il fatto che uno possa dire e pensare che lo stesso sia falso, ma il problema è un altro. Antonino confessa che prima della puntata, i due stavano facendo il letto insieme e Punzo gli aveva detto che, nel corso della diretta, si sarebbe fatto un sacco di risate dato che lo aveva definito un burattinaio. Spinalbese era convinto che si trattasse di battute, ma, una volta ascoltate le sue dichiarazioni, ha capito che si trattava solo di cattiveria. Inoltre, puntualizza che il confessionale in questione non faceva riferimento alla giornata della diretta del reality show, ma a due giorni prima.

D’altro canto, Luciano Punzo, sentendosi in colpa, ha deciso di sfogarsi con Micol Incorvaia alla quale ha detto che Antonino gli ha dato una lezione di vita e che ha ragione a definirlo immaturo. La gieffina ha cercato di sollevargli il morale dicendogli che tutti sono immaturi e capita di sbagliare e che è bello il fatto che riconosca che deve crescere. Inoltre, gli ha detto che è un buono e che è quello con meno sovrastrutture.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il confronto tra Luciano e Antonino

Successivamente, Luciano ha deciso di scusarsi e chiarirsi con Antonino, nella speranza di non perderlo come amico. L’hair stylist ha accettato le sue scuse e, dopo essersi chiariti, gli ha ricordato di viversi quest’avventura e di dire sempre la verità.