Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, lunedì 21 novembre, tra il parterre degli ex concorrenti in gara, abbiamo potuto constatare la mancata presenza di alcuni Vipponi. Tra i grandi assenti nello studio del reality show condotto da Alfonso Signorini, vi era anche Ginevra Lamborghini che, attraverso un post sui social, ha voluto svelare il motivo per cui non ha potuto prendere parte alla diretta settimanale. Il motivo.

Ginevra Lamborghini svela il motivo della sua assenza al GF Vip7

Come dicevamo prima, l’assenza di Ginevra Lamborghini non poteva di certo sfuggire all’occhio vigile dei telespettatori e, in particolar modo, dei suoi fan che sono apparsi molto preoccupati non vedendola in puntata. A tal proposito e, poco prima della messa in onda, la ragazza ha voluto mettere al corrente i suoi ‘seguaci’ rivelando in anteprima che non sarebbe potuta esserci in puntata, svelando il motivo alquanto importante.

Nello specifico, la stessa ha affermato di essere molto impegnata, in quanto sta lavorando tantissimo all’uscita del suo nuovo singolo. Successivamente, aggiunge e conferma la sua presenza nel corso della prossima puntata che andrà in onda lunedì 28 novembre, come sempre su Canale 5, augurando una buona visione a tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine, fa un piccolo spoiler confidando che, tra poche settimane, uscirà il suo nuovo inedito e la giornata di oggi, martedì 22 novembre, risulta essere molto importante per realizzazione di tutto ciò. Poi, saluta tutti prendendo in prestito la frase simbolo di Valeria Marini: ‘Baci Stellari’.

Ovviamente, tale notizia ha mandato in subbuglio i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla nelle vesti di cantante.